Siete pronti a seguire ancora una volta Din Djarin e Grogu nelle loro peripezie tra i sistemi della Galassia Lontana Lontana? Pochi minuti fa Disney e Lucasfilm hanno svelato il nuovo trailer ufficiale di Star Wars: The Mandalorian and Grogu, l’attesissimo nuovo film che segnerà l’esordio ufficiale dei due amati protagonisti di The Mandalorian sul grande schermo e il ritorno del franchise al cinema dopo quasi sette anni di assenza.
Oltre a Pedro Pascal, il cast del film diretto da Jon Favreau vedrà anche il coinvolgimento di altre amate star come Sigourney Weaver e Jeremy Allen White. Potete apprendere maggiori dettagli sulla trama della nuova avventura del duo grazie alla sinossi ufficiale diffusa da Disney e Lucasfilm:
L’Impero è caduto e i signori della guerra imperiali sono ancora sparsi per la galassia. Mentre la nascente Nuova Repubblica cerca di proteggere tutto ciò per cui l’Alleanza Ribelle ha combattuto, ha arruolato l’aiuto del leggendario cacciatore di taglie mandaloriano Din Djarin (Pedro Pascal) e del suo giovane apprendista Grogu.
Il nuovo trailer ufficiale di The Mandalorian and Grogu

A seguire qui sotto potete invece vedere il nuovo poster ufficiale del film:

Star Wars: The Mandalorian and Grogu è stato diretto da Jon Favreau, il quale ha anche curato la sceneggiatura del film in collaborazione con Dave Filoni. Favreau e Filoni sono inoltre accreditati come produttori insieme a Kathleen Kennedy e Ian Bryce. Ludwig Göransson ha invece firmato la colonna sonora del film.
Il cast vede tra le sue fila il ritorno di Pedro Pascal nel ruolo di Din Djarin, altrimenti noto come “Il Mandaloriano”; Sigourney Weaver nel ruolo di Ward, colonnello e leader degli Adelphi Rangers della Nuova Repubblica che in precedenza ha prestato servizio come pilota per l’Alleanza Ribelle; Jeremy Allen White nel ruolo di Rotta the Hutt, figlio del defunto signore del crimine Jabba the Hutt; Steve Blum nel ruolo di Garazeb “Zeb” Orrelios, capitano della Lasat nella Nuova Repubblica ed ex membro dell’equipaggio della Ghost, già apparso nella serie animata Star Wars Rebels; e Jonny Coyne nel ruolo di un signore della guerra imperiale e leader di una fazione di resti dell’Impero Galattico.
Inoltre, il co-sceneggiatore Dave Filoni riprenderà il ruolo del pilota di X-Wing Trapper Wolf già visto in The Mandalorian, e presterà inoltre la voce al personaggio di Embo già visto nella serie animata Star Wars: The Clone Wars e ai membri della specie Anzellan visti in Star Wars – L’ascesa di Skywalker.
Star Wars: The Mandalorian and Grogu è atteso nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 maggio 2026.
Leggi anche: Star Wars, il suono delle spade laser è stato creato con un oggetto che tutti abbiamo in casa
Foto: Disney
Fonte: Disney
© RIPRODUZIONE RISERVATA


