The Continental: Il trailer ufficiale italiano della serie prequel di John Wick

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Il mondo di John Wick si espande con The Continental, la miniserie prequel della fortunata saga con Keanu Reeves. Il drama, che in 3 episodi racconterà le origini del famoso hotel del titolo diventato punto di incontro dei criminali più pericolosi del mondo, debutterà su dal prossimo 22 settembre con il primo episodio e i successivi rilasciati a cadenza settimanale. Nell’attesa, il servizio di video in streaming, ha diffuso il trailer ufficiale italiano che vedete qui sotto.

La trama di The Continental

La serie esplora le origini dell’iconico hotel degli assassini dell’universo di John Wick attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno della New York degli anni ’70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Il percorso di Winston traccerà una rotta mortale attraverso il mondo sotterraneo che si cela dietro all’hotel, in un disperato tentativo di impadronirsene e di reclamare quello che diventerà il suo trono. La serie è diretta da Albert Hughes e Charlotte Brandstrom ed è sviluppata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons.

Il cast e i personaggi

Lo straordinario cast vede come protagonisti Colin Woodell (The Originals) nel ruolo dell’intelligente Winston Scott (il personaggio nei film interpretato da Ian McShane); Il due volte premio Oscar Mel Gibson è Cormac, una forza intimidatoria, spietata, brutale, ma con grande fascino; Ayomide Adegu (Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente) è Charon, inizialmente fidato assistente di Cormac (nei film aveva il volto del compianto Lance Reddick); Mishel Prada (Riverdale) è KD, una detective di New York in guerra contro la corruzione che affligge la polizia; Jeremy Bobb (Russian Doll) è Mayhew, un detective della polizia, superiore di KD, sebbene ci sia molto di più del loro rapporto che non è visibile a tutti; Ben Robson (Animal Kingdom) è Frankie, il fratello maggiore di Winston; infine Nhung Kate è Yen è la moglie di Frankie mentre Jessica Allain e Hubert Point-Du Jour interpretano l’esperta di arti marziali Lou e il veterano del Vietman Miles. Qui trovate tutti i dettagli e le descrizioni complete dei personaggi di The Continental.

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto