visionedigitale.it

The Carpenter’s Son, l’horror sul giovane Gesù si mostra col trailer ufficiale. E la fede di Nicolas Cage è appesa a un filo

Il tanto chiacchierato horror biblico con Nicolas Cage, The Carpenter’s Son, fin dal suo annuncio è finito al centro dei commenti degli utenti in rete e degli appassionati sempre più curiosi e impazienti di vedere l’amato attore alle prese con le insidie soprannaturali impegnate a tormentare la figura del giovane Gesù.

Dopo il primo breve sguardo arrivato negli scorsi mesi, è tuttavia tempo di ammirare il suggestivo trailer ufficiale del film, il quale mette bene in risalto la portata della sfida che il giovane e i suoi genitori saranno chiamati ad affrontare regalando sensazioni simili a quelle delle sequenze più crude de La Passione di Cristo del 2004.

Ispirato al Vangelo dell’infanzia di Tommaso, The Carpenter’s Son infatti rilegge la giovinezza di Gesù in chiave horror soprannaturale mettendo al centro della trama le difficoltà di un falegname e di sua moglie, sempre più preoccupati degli inspiegabili eventi che iniziano a circondare il loro giovane figlio. La sinossi ufficiale del film recita quanto segue:

The Carpenter’s Son racconta l’oscura storia di una famiglia nascosta nell’Egitto romano. Il figlio, conosciuto solo come “il Ragazzo”, è spinto al dubbio da un altro misterioso bambino e si ribella al suo guardiano, il Falegname, rivelando poteri innati e un destino che va al di là della sua comprensione. Tuttavia, quando esercita il proprio potere, il Ragazzo e la sua famiglia diventano improvvisamente il bersaglio di orrori naturali e divini.

Il trailer ufficiale di The Carpenter’s Son

Il film è stato scritto e diretto dal regista egiziano-americano Lotfy Nathan. Nicolas Cage è stato inoltre coinvolto come produttore al fianco di Julie Viez, Alex Hughes, Riccardo Maddalosso, Alain de la Mata, Christopher Granier-Deferre, David Levine, Nick Shumaker, Noëmie Devide, Jennifer Venditti, Nathan e Theo Vieljeux. Eugene Kotlyarenko è invece accreditato come produttore esecutivo.

Il cast di The Carpenter’s Son vedrà tra le sue fila non solo Nicolas Cage nel ruolo del Falegname, ma anche Noah Jupe(Franklin,A Quiet Place) nella parte del Ragazzo, mentre l’attrice e cantante britannicaFKA Twigs, già vista inHoney Boye inThe Crow – Il corvo, sarà la moglie del Falegname. Sarà inoltre presente Souheila Yacoub, recentemente apparsa sul grande schermo in Dune: Parte dueeNo Man’s Land, con i dettagli sul suo ruolo che sono tuttavia tenuti ancora sotto chiave.

In attesa di saperne di più sulla release del film nel nostro Paese, vi ricordiamo che The Carpenter’s Son è atteso nei cinema americani per il 14 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «The Blair Witch Project incontra Hereditary»: questo nuovissimo film horror vi toglierà il sonno

Foto: Magnolia Pictures

Fonte: Magnolia Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version