The Boys, Anthony Starr accusato di bullismo da fonte anonima

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Più volte, nel corso del tempo, Antony Starr ha affermato di essere molto lontano dal personaggio che interpreta in The Boys, ossia Patriota. L’attore ha infatti raccontato di non amare essere paragonato a lui, definendolo un “narcisista psicopatico”. Nelle ultime ore sta circolando un post anonimo online in cui qualcuno accusa Anthony Starr di un aver avuto un comportamento più che scorretto nei confronti di una sua collega. Non c’è ovviamente nessuna conferma ufficiale alle parole riportate, che al momento sono solo illazioni, ma ve ne parliamo più nel dettaglio.

Un post anonimo accusa Antony Starr di The Boys di bullismo

Il post anonimo, diffuso tramite un account Instagram, accusa l’attore di bullismo e condotta abusiva sul set, in particolare verso una collega, l’attrice Dominique McElligott, ossia l’interprete di Queen Maeve. Questa fonte anonima afferma di aver avuto dei contatti con un membro del cast (rimasto nell’anonimato) che avrebbe confermato di aver assistito a dei veri e propri atti di bullismo nei confronti di McElligott, oltre a molestie e gesti inappropriati nei confronti di altre attrici di The Boys. Stando a quanto affermato da questa fonte, Dominique McElligott sarebbe rimasta così traumatizzata dalla vicenda da aver deciso direttamente di smettere di recitare.

L’account anonimo ci ha anche tenuto a ricordare che la star di The Boys, in passato, è stata arrestata per violenza. L’episodio in questione risale al 2022, anno in cui l’attore si trovava ad Alicante, in Spagna, per le riprese di The Covenant. Qui, sotto effetto dell’alcol, ha aggredito un giovane cuoco di 21 anni. Stando a quanto affermato da alcuni report, gli avrebbe anche rotto un bicchiere di vetro in faccia. Antony Starr, in quest’occasione, è stato arrestato dalla polizia spagnola e ha pagato una multa di 5000 euro in sostituzione a 12 mesi di carcere per l’accaduto.

Stando a quanto dichiarato dalla fonte, dopo The Boys Dominique McElligott avrebbe smesso di recitare a causa di Antony Starr

Come già affermato precedentemente, le informazioni fornite da questa fonte anonima sono ovviamente da prendere con le pinze. Nulla è stato confermato nell’ultimo periodo e nessun altro ha parlato di una condotta inappropriata sul set di The Boys da parte di Antony Starr. L’account anonimo in questione, inoltre, è stato disattivato subito dopo aver lanciato quelle che al momento sono nient’altro che illazioni. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui un articolo in cui viene rivelato il motivo dietro l’ossessione di Patriota per il latte materno.





Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto