The Boys 5 – Jensen Ackles torna protagonista nell’ultima stagione

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Su Prime Video si è da poco conclusa The Boys 4. La serie sui supereroi è uno dei grandi successi della piattaforma, e il successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto; d’altronde il suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei cinque punti di forza della serie.

Nel corso delle stagioni abbiamo incontrato diversi supereroi, tra cui Soldatino, interpretato dall’attore Jensen Ackles, di cui abbiamo scoperto la storia nella terza stagione, mentre la sua presenza nella quarta si è limitata a una breve apparizione. Nella quinta ed ultima stagione, però, potremo nuovamente vederlo in scena.

Eric Kripke conferma il ritorno di Soldatino in The Boys 5

Apparso per la prima volta nella terza stagione, Soldatino (conosciuto in originale come Soldier Boy) è un supereroe veterano, il primo super creato da Vought negli anni ’40, e il leader originale di Payback, la squadra predecessore dei Sette.

Come riporta Deadline, durante l’edizione 2024 del Comic-Con, i fan di The Boys hanno ricevuto una notizia decisamente positiva: Jensen Ackles ritornerà nei panni di Soldatino come personaggio fisso nella quinta e ultima stagione della serie.

L’annuncio è stato fatto dallo showrunner e creatore Eric Kripke durante il panel dedicato alla serie, dove Ackles ha fatto una comparsa a sorpresa.

Kripke ha dichiarato:

Siamo lieti di annunciare che Soldatino sarà un personaggio fisso nella Stagione 5. Il bastardo è tornato.

Queste parole ci fanno intuire che Soldatino avrà un ruolo significativo nella conclusione della serie.

Kripke aveva lasciato intendere già nel 2022 che il ritorno di Soldatino fosse inevitabile:

“Dovremo tutti aspettare e vedere, ma non posso immaginare che la serie finisca senza un’altra apparizione di Soldatino”.

Una serie spinoff dedicata a Soldatino e Stormfront

Durante il panel c’è stato anche l’annuncio di un’altra serie spinoff di The Boys, dopo Gen V (che possiamo aspettarci su Prime nel 2025).

Lo spinoff è un prequel, si chiamerà Vought Rising, e sarà incentrato sulle origini della Vought. Nel cast ritroveremo Ackles e Aya Cash, interprete di Stormfront. Qui puoi leggere maggiori informazioni sul prequel di The Boys.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto