The Boys 4 – Tomer Capone chiarisce la sessualità di Frenchie

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


L’attore che interpreta Frenchie ha affrontato un argomento che incuriosisce molti fan di The Boys 4

Tomer Capone, che in The Boys 4 interpreta Frenchie, ha recentemente parlato della storia d’amore che sta affrontando il suo personaggio. Nel farlo, ha rivelato un aspetto inedito che risponderà ad alcuni dubbi sorti ai fan dopo i primi tre episodi della nuova stagione. Un aspetto che, a quanto pare, l’attore ama particolarmente. Nella stagione in corso di The Boys, come sappiamo, Frenchie comincia una relazione con Colin Hauser. Un nuovo filone narrativo che tronca il potenziale rapporto amoroso con Kimiko (qui 7 curiosità sull’attrice che la interpreta).

In un’intervista con Variety, l’attore di The Boys 4 ha spiegato come abbia ispirato lui stesso Eric Kripke, showrunner della serie, a creare l’arco narrativo. Ecco di seguito le sue parole:

“Quando ho iniziato con Frenchie, in termini di sviluppo e psicologia del personaggio, sono stato per qualche motivo ispirato da artisti come Serge Gainsbourg, David Bowie, Iggy Pop, Mick Jagger. Se ci pensi, tutte quelle persone hanno una sessualità che non è bianca o nera. È una via di mezzo. Sono bellissime nel loro essere quello che sono”.

Tomer Capone ha adorato attribuire continue sfaccettature al suo personaggio

L’attore di The Boys 4 ha poi continuato, affermando:

“La parte divertente di tutto ciò, è che ho dato io il via a tutto. Vi racconto perché. Nella seconda stagione hanno portato in roulotte questa maglia con disegnato uno scheletro di coniglio sopra. Ho avuto quest’idea istintivamente: ho preso un paio di forbici e ho tagliato la maglia a mo’ di top corto. Sono finito sul set con un top corto, e ricordo che Eric Kripke sul set mi ha chiesto: ‘Tom, possiamo vedere il tuo ombelico?’. La mia risposta fu ‘Franchie lo adora’. Lui rispose ‘Bene’. Credo che quel momento sia stato l’inizio dell’arco narrativo con Colin”.

L’attore di The Boys 4 ha poi concluso l’intervista affermando:

“Frenchie è un’anima tormentata che entra nel folle mondo di The Boys controllato dai Super e, rispetto a un mondo di media e politica, è un outsider. Questa sua esperienza è semplicemente un altro bellissimo colore da esplorare nel dipinto di Frenchie”.

Non ci resta che proseguire con The Boys 4 per scoprire come si concluderà l’arco narrativo di Frenchie. Intanto, vi lasciamo con la lista di tutti gli appuntamenti dei nuovi episodi.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto