The Boys 4 – Chace Crawford: «Quasi avuto un attacco di panico»

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Anche The Boys 4, come era facile aspettarsi, si è spinta oltre i limiti sin dal primo episodio in onda quest’anno su Prime Video.

Eppure, la serie di Eric Kripke ha raggiunto uno dei suoi picchi di eccesso durante la terza stagione, precisamente nell’episodio nominato Herogasm. Un livello che, finora, neanche The Boys 4 ha ancora raggiunto. Ci riferiamo alla scena in cui Abisso entra in intimità con un polipo. Durante quella specifica scena, l’attore Chace Crawford ha ammesso di essere stato molto preoccupato. A commentare recentemente quanto accaduto durante le riprese di quella scena, è stato proprio l’attore in un’intervista a Rolling Stone. L’interprete di Abisso ha affermato di ricordare quanto provasse un rigetto e una negazione forti nel dover girare quella scena. Stando alle sue parole, fino al giorno prima delle riprese ha contattato lo showrunner Eric Kripke per convincerlo a rinunciare alla scena.

Come Eric Kripke ha convinto l’attore a girare la scena

Fortunatamente, Kripke e Crawford hanno trovato un compromesso grazie al gran lavoro del primo. Lo showrunner di The Boys 4, infatti, ha psicologicamente “accompagnato” l’attore nella scena, apportando alcune modifiche. Cambiamenti che hanno messo più a suo agio Chace Crawford. Ad aiutare ulteriormente l’attore è stata l’idea che i fan assistessero alla scena più di un anno dopo averla girata, dopo averla ormai metabolizzata. Ecco le parole dell’attore:

“Oggi risulta così brillante e divertente, ma quando dovetti girarla pensai ‘oh mio Dio, ma funzionerà?’. Mancavano 24 ore al momento in cui avrei girato la scena, e ho quasi avuto un attacco di panico. Ho chiamato Kripke. Lui è fantastico. Ha un milione di cose da fare, ma la sua porta è sempre aperta. Ero preoccupatissimo per la scena, così gli chiesi: ‘come la faremo? Quali saranno le inquadrature? Quanto dovrò essere nudo?’. E lui ha cambiato un’inquadratura apposta per me. È stato fantastico”.

Vi lasciamo con una lista delle date di tutti i prossimi episodi di The Boys 4.





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto