The Boys 4 – Antony Starr sulla durata della serie: «Pff, vedremo»

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ora che anche il cammino di The Boys 4 sta per concludersi, tra i fan comincia a serpeggiare il pensiero di ciò che vedremo nell’ultima stagione. Ne parla anche uno dei protagonisti

Già prima della première di The Boys 4, è stato annunciato che la serie avrebbe avuto ancora soltanto una quinta e ultima stagione. Molti sono rimasti sorpresi, soprattutto poiché spiazzati dal cambio di rotta rispetto a dichiarazioni precedenti di Eric Kripke, che affermava di voler continuare più a lungo possibile. A nessuno era chiaro che nelle sue previsioni, però, il “più a lungo possibile” fosse proprio cinque stagioni piene. Non a caso, in una recente puntata del podcast Happy Sad Confuse, il cast si è detto tutt’altro che sorpreso dell’annuncio della stagione finale di The Boys.

Le parole di Antony Starr, interprete di Patriota

In particolare Antony Starr, l’attore di Patriota, ha riferito che cinque stagioni fossero esattamente il piano iniziale della serie. L’intervento dell’attore si è anche soffermato su quanto sia spiacevole far parte di una serie tv che si trascina troppo a lungo, oltre il suo ciclo naturale. Per la star, chiudere con una sola stagione dopo The Boys 4 attualmente in corso, permetterà a tutti di uscire da quest’esperienza a testa alta. Ecco di seguito le sue precise parole:

“Kripke ha iniziato la serie affermando di aver sempre avuto in testa cinque stagioni. E, naturalmente, non so voi ragazzi, ma io ero seduto lì e pensavo: ‘pff, vedremo. Sì, vedremo, magari durerà soltanto due stagioni’. E invece no, la serie è andata molto bene”.

L’attore ha poi parlato del brutto di recitare in una serie che non ha più nulla da dire:

“Penso che tutti vogliano finire nel momento più alto, e penso che non ci sia niente di peggio – e sono stato coinvolto in uno show che ha fatto questo, è stato orribile – che fai ancora un’altra stagione oltre il previsto ed è una m*rda. Verrai sempre ricordato male e dovrai sopportarlo. Mi piace pensare, invece, che usciremo di scena in maniera degna, ce lo meritiamo tutti”.

Naturalmente, dopo gli eventi di The Boys 4, chiudere a ritmi alti è ciò che auspicano tutti i fan. Non ci resta che attendere, intanto vi lasciamo con la lista delle date di tutti gli episodi della stagione in corso. Di seguito, trovate anche il video dell’intervista completa.





Source link

Visited 3 times, 3 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto