The Big Bang Theory – Un post apre le porte al ritorno di Raj?

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

“Ricordate questo tipo?”. Bastano tre parole per far sognare i fan di The Big Bang Theory. E dar vita a più di un’illazione a proposito di quello che (forse) vedremo prossimamente. Ma occhio.

Kunal Nayyar, storico interprete di Rajesh in The Big Bang Theory, ha pubblicato negli ultimi giorni una storia su Instagram. Una foto nella quale veste i panni del suo personaggio, con una didascalia semplicissima: “Ricordate questo tipo?”.

La notizia, di per sé, è tutta qui. Ma è davvero tutta qui? Forse sì, forse no. Ma non mancano le speculazioni a riguardo. Semplice effetto nostalgia? Oppure c’è qualcosa sotto? I fan più attenti si sono sbilanciati da subito: e se si stesse preparando il terreno per il ritorno del personaggio nel futuro spin-off di The Big Bang Theory, attualmente in fase di sviluppo? I punti di domanda si sprecano, a riguardo. Già detto negli scorsi mesi delle esitazioni dell’autore, immerso in un progetto che non si sa ancora se vedrà effettivamente la luce, il ritorno di Raj diventerebbe un’opzione molto concreta in caso di realizzazione dello spin-off.

Ne avevamo parlato qualche tempo fa, a proposito delle idee in ballo per dare un seguito a The Big Bang Theory al di fuori dell’universo narrativo di Young Sheldon. E tra le possibilità, una delle più suggestive riguarda proprio Raj. Il suo personaggio ha avuto un finale ritenuto piuttosto insoddisfacente da molti fan, e sarebbe interessante rivederlo in azione in un nuovo contesto con nuove dinamiche.

Non sorprenderebbe, di conseguenza, un coinvolgimento diretto di Kunal Nayyar. Ma occhio ai voli pindarici: la sua storia potrebbe presagire altro. Oppure niente. Lo sanno bene i fan di Modern Family, coinvolti nei mesi scorsi da una serie di post degli interpreti di Mitch e Cam che sembravano aprire le porte alla realizzazione di uno spin-off. Risultato? Si trattava di una campagna pubblicitaria. Attendiamo speranzosi, allora. Senza illuderci troppo.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Il disco delle “scuole medie” di Darrn

Un dialogo tra passato e presente. Così si presentaRadici Veloci, il nuovo ep di Darrn (artista forte delle collaborazioni con Venerus, Gemitaiz, Mace e

Scorri verso l'alto