The Big Bang Theory – Johnny Galecki racconta del momento in cui lui e Kaley Cuoco si sono innamorati

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Adesso la situazione è molto cambiata e Kaley Cuoco e Johnny Galecki vivono le loro vite con altre persone, ma ai tempi di The Big Bang Theory forse non tutti sanno che tra loro è scoccata la scintilla. Come vi abbiamo già raccontato tempo fa in quest’articolo, i due hanno avuto una relazione e sono rimasti ancora ora in buoni rapporti. Ai tempi, l’attrice che ha prestato il volto al personaggio di Penny ha raccontato: ”All’inizio avevo una grossa cotta per Johnny. Non lo nascondevo nemmeno. Ha una tale spavalderia. All’epoca uscivamo entrambi con altre persone, ma io avevo occhi solo per Johnny. Poi, quando ho scoperto che anche lui aveva occhi per me, ho pensato: “Oh, saranno guai“

I protagonisti di The Big Bang Theory hanno avuto una relazione anche nella vita reale

Anche Johnny Galecki ha sempre speso delle parole positive riguardo la sua relazione con l’ex collega sul set di The Big Bang Theory, ma ha anche dato delle motivazioni sulla loro rottura. L’attore, infatti, ha raccontato che i due sono molto diversi caratterialmente perché provengono da “mondi molto distanti”, il che li ha portati col tempo a volere ovviamente cose diverse.

Recentemente, grazie a un libro che racconta il dietro le quinte di The Big Bang Theory e che si intitola The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series, abbiamo potuto scoprire molti più dettagli su quella che è stata la vita degli attori durante le riprese. A proposito della sua vecchia relazione è tornato a parlare Johnny Galecki, raccontando anche dell’esatto momento in cui lui e Kaley Cuoco si sono davvero innamorati. Riferendosi a una scena in cui i due erano nel vano di un ascensore, ha raccontato: “Dovevamo essere l’una nelle braccia dell’altro, ma era un pretape quindi ci sarebbe voluto un po’ di tempo. Kaley non sembrava affatto spaventata. In effetti, sembrava estremamente felice tra quelle braccia. Quello è stato sicuramente uno dei momenti in cui penso che ci siamo un po’ innamorati in quel pozzo dell’ascensore

The Big Bang Theory, galeotto fu quel vano d’ascensore!

Ecco quindi che il protagonista di The Big Bang Theory è tornato indietro nel passato, portando inevitabilmente anche noi a fare altrettanto. Adesso sappiamo bene che Kaley Cuoco è sposata e ha anche una bella bambina, ma non possiamo fare a meno di pensare che i due fossero davvero una bella coppia. Così come Leonard e Penny, d’altra parte!





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto