The Bear 3, nascerà l’amore tra Sydney e Carmy?

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


I fan attendono con impazienza l’arrivo di The Bear 3 su Disney+. Mentre su Hulu i nuovi episodi sono già disponibili, in Italia bisognerà attendere il 14 agosto 2024.

Ci ha messo solo due stagioni questo show per diventare un cult amatissimo dal pubblico e dalla critica, che l’ha già inondata di premi. La storia ruota attorno al giovane chef Carmy, che dopo la morte del fratello deve rimettere in sesto il caotico ristorante di famiglia. Ad interpretare il protagonista è Jeremy Allen White, che si era già fatto conoscere per aver vestito i panni di Lip Gallagher (ecco 10 motivi per amarlo) in Shameless. The Bear ha portato sullo schermo un gruppo di personaggi vivi e complessi, con cui è impossibile non empatizzare. In attesa di scoprire come proseguirà la storia dei protagonisti in The Bear 3la serie ha annunciato un altro misterioso “funerale”, prima di andare in onda. Ecco le 5 ipotesi più probabili (e una più improbabile).

Inoltre gli attori protagonisti hanno anticipato anche come proseguirà la storia tra Carmy e Sydney in The Bear 3.

Tra i fan della serie tv c’è un nutrito gruppo di persone che spera di veder nascere un rapporto sentimentale tra i due protagonisti della storia. Nelle prime due stagioni di The Bear si è evoluto molto il legame tra lo chef Carmy e la sous-chef Sydney. Dopo averla assunta perché lo aiutasse a rimettere in sesto il disastroso ristorante di famiglia, Carmy ha visto in lei la medesima ambizione che lo animava una volta. Lavorando insieme, sono riusciti a tirare fuori il meglio l’uno dell’altro e grazie all’impegno e al sostegno di Sydney il protagonista è riuscito ad aprire il The Bear. Dalla nuova stagione li vedremo collaborare fianco a fianco come partner alla pari.

I fan sognano che ora tra i due possa sbocciare l’amore. Tuttavia Jeremy Allen White e Ayo Edebiri hanno assicurato che “non si parlava nelle stanze [degli scrittori] di una relazione romantica [tra Carmy e Sydney].”

Non c’è nessuna storia d’amore all’orizzonte per i due protagonisti di The Bear. Gli attori hanno spiegato che Sydney e Carmy continueranno a lavorare insieme come due buoni amici. Dovranno inoltre imparare a gestire il loro nuovo rapporto lavorativo, che li vede per la prima volta davvero alla pari. Ecco cosa hanno anticipato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. i due attori su quello che i fan possono attendersi da The Bear 3:

Ayo Edebiri: “Carmy è qualcuno che penso [Sydney] abbia davvero ammirato, ma con cui ora è entrata in affari. Ed è, penso, molto più caotico di quanto avrebbe potuto immaginare prima che iniziassero davvero a lavorare insieme.

Jeremy Allen White: “[Carmy] non è il miglior comunicatore, ma spesso fa grandi gesti di questo tipo per cercare di comunicare con Syd o con la cucina o chiunque altro. Ha sempre molto da fare in mente, e le persone non sono sempre consapevoli di cosa sta succedendo esattamente. Vedrete come ciò influenzerà ovviamente la relazione tra Carmen e Syd, ma penso che il tentativo di Carmen di accoglierla un po’ fosse il punto dell’accordo di partnership.

E a proposito di Ayo Edebiri, c’è una scena che l’attrice di Sydney non riesce a riguardare secondo Jeremy Allen White. In attesa di The Bear 3, c’è chi è convinto che la serie tv sia già stata rinnovata “segretamente” per la quarta stagione? «Verrà girata subito dopo la terza».





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto