The Artful Dodger 2: uscita, trama, cast trailer

The Artful Dodger 2, dal 10 febbraio su Disney+

Si farà The Artful Dodger 2.La prima stagione della serie tv basata sui personaggi diOliver Twist di Charles Dickens è esordita mercoledì 17 gennaio 2024 su Disney+ nel nostro Paese dopo il debutto negli Stati Uniti avvenuto a fine novembre. La seconda stagione arriveà il 10 febbraio 2026 con tutti gli episodi rilasciati il giorno di debutto.

Trama di The Artful Dodger 2

Jack è tornato! L’Artful Dodger è nei guai seri: ha un appuntamento col cappio ed è braccato dall’ispettore Boxer, il nuovo braccio della legge di Port Victory. Se dovesse vedere la donna che ama, Lady Belle, finire nelle mani del destino, rischierebbe la vita.

Intanto, Lady Belle è determinata a costruirsi un futuro nel campo della medicina, sfidando le aspettative e mettendosi in pericolo, guidata dall’ambizione… e da un amore già appeso a un filo. Mentre Boxer entra in competizione con Jack per conquistare Belle, l’astuto Fagin trascina Dodger in un colpo più pericoloso che mai, mentre un assassino si aggira libero in città. La nuova stagione, con personaggi e ambientazioni inedite, è un concentrato di emozioni, humour, ingegno, sentimenti e intrighi.

Come finisce The Artful Dodger

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della prima stagione, Jack Dawkins riesce a salvare la vita di Lady Belle con un intervento sperimentale che la mette in salvo dal rischio di morire per aneurisma aortico. Jack e Belle sono finalmente felici insieme e sembrano pensare alle nozze, sempre che Lady Jane non si metta per traverso!

Cast di The Artful Dodger 2, attori e personaggi

La serie ha per protagonisti Thomas Brodie-Sangster nel ruolo di Jack Dawkins alias The Artful Dodger, David Thewlis nella parte di Fagin e Maia Mitchell nel ruolo di Lady Belle Fox. Insieme a loro troviamo Damon Herriman, Tim Minchin, Miranda Tapsell, Susie Porter, Damien Garvey, Kym Gyngell, Vivienne Awosoga, il talento neozelandese Albert Latailakepa e altri ancora.

La seconda stagione introduce nuovi personaggi che alzano la posta in gioco con Luke Bracey (Elvis, La battaglia di Hacksaw Ridge) nel ruolo dell’ispettore Henry Boxer, Jeremy Sims (Mr Inbetween) in quello di Zio Dickie e la stella nascente Zac Burgess (Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, Ragazzo divora universo) nei panni di Phineas Golden.

Trailer di The Artful Dodger 2, esiste già?

Al momento non esiste un trailer.

Episodi di The Artful Dodger 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Girata a Sydney, in Australia, la seconda stagione di The Artful Dodger è una coproduzione con Curio Pictures di Sony Pictures Television. La seconda stagione è sostenuta dal Governo del Nuovo Galles del Sud (NSW State Government) attraverso il Made in NSW Fund di Screen NSW. Anche la post-produzione e gli effetti digitali e visivi sono stati sostenuti da Screen NSW.Ancora non sappiamo il numero esatto di episodi.

The Artful Dodger 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Scorri verso l'alto