Anticipazioni Tempesta d’amore dal 24 – 28 novembre 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 24 al 28 novembre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata daBea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedescaha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 24 al 28 novembre 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 24 novembre
Ana scopre di aver bisogno di un trapianto di rene e inizia la dialisi; decide di parlarne con la madre, che accetta subito di aiutarla. Markus propone una collaborazione tra il Fürstenhof e il vigneto di Katja, offrendo un pacchetto enologico esclusivo e un’esperienza speciale per gli ospiti. Katja accetta di presentare il progetto ai soci: Werner e Alexandra sono cautamente favorevoli, mentre Christoph si mostra contrario. Yvonne si diverte a spaventare Erik con la tarantola di una cliente. Philipp valuta la possibilità di farsi testare come donatore per Ana. Stella aiuta Lale con una tesina, dimostrandole amicizia. L’episodio si chiude con Markus che schiaffeggia Christoph dopo essere stato accusato di voler approfittare di Katja usando il pretesto dell’aiuto economico.
Tempesta d’amore, martedì 25 novembre
continua a leggere dopo la pubblicità
Christoph e Markus litigano furiosamente per il vigneto di Katja, mentre Alexandra cerca di mediare tra loro. Tutti attendono Nicole per il trapianto, ma la donna è bloccata a La Gomera a causa del maltempo. Stella, con un abile stratagemma, riesce a farsi ospitare da Lale e Theo. Nel frattempo, Maxi versa del sonnifero nel succo d’arancia di Christoph per impedirgli di partecipare alla riunione dei soci in cui si discute della collaborazione con il vigneto di Katja.
Tempesta d’amore, mercoledì 26 novembre
Christoph, ancora incosciente, viene trovato da un escursionista di nome Luis; Maxi, nel frattempo, ritrova nel bosco il suo berretto insanguinato. Lale offre ospitalità a Stella, ma Theo scopre un taccuino in cui la ragazza ha annotato i gusti di Lale e lo mostra alla fidanzata, che rimane sorpresa. La collaborazione tra il vigneto di Katja e il Fürstenhof viene approvata, ma Markus tenta senza successo di riavvicinarsi a Katja. Philipp conforta Ana, che sente la mancanza della madre e si trova sempre più combattuta tra lui e Vincent.
Tempesta d’amore, giovedì 27 novembre
Lale chiede a Stella se sia innamorata di lei, ma la ragazza nega, scoppia a piangere e confessa di non riuscire a trovare un ragazzo; Lale allora le propone di insegnarle a flirtare. Theo non si fida di Stella e le dà un giorno per trovare un nuovo appartamento. Vincent va a trovare Ana in ospedale, si addormenta e sogna che lei dica a Philipp che lui è l’uomo della sua vita. Maxi nota per caso Christoph in ospedale e avvisa Alexandra, che arriva accompagnata da Markus. Fuori dall’ospedale, Markus vede Philipp insieme ad Ana e, da solo con lui, gli ordina di starle alla larga. Nel frattempo Alexandra incontra finalmente Christoph, lo abbraccia, ma lui la respinge e le chiede chi sia.
Tempesta d’amore, venerdì 28 novembre
Michael informa Christoph che dagli esami del sangue risulta l’assunzione di sonniferi; Christoph però è certo di non averne presi e accusa Markus di aver tentato di ucciderlo per assicurarsi che Katja ottenesse il vigneto. Philipp confida a Markus di aver capito che Vincent è l’uomo giusto per Ana. Yvonne teme che Greta sia triste per la mancanza di un fidanzato e organizza per lei un appuntamento con un ex compagno di scuola di Erik, ma per un disguido Greta finisce per uscire con un certo Luis. Nicole chiama Ana e, tra le lacrime, le comunica che secondo i risultati delle analisi non è idonea come donatrice.


