Site icon visionedigitale.it

Tempesta damore 23 al 27 febbraio: anticipazioni

Tempesta d'amore 23 al 27 febbraio: anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 – 27 febbraio 2026

Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 23 al 27 febbraio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata daBea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedescaha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 23 al 27 febbraio.

Tempesta d’amore, lunedì 23 febbraio

Michael si accorge che Lale rischia la dipendenza da farmaci e le ordina di sospendere l’assunzione. Henry cerca di farsi perdonare da Maxi e tra i due nasce una nuova complicità durante un’uscita nella natura. Lale trova un nuovo scopo nel progetto della fondazione dedicata a Theo. Mentre Luis fatica a nascondere la sua gelosia, Miro rivela finalmente i suoi sentimenti a Greta.

Tempesta d’amore, martedì 24 febbraio

continua a leggere dopo la pubblicità

Henry riesce a scendere dall’albero senza problemi e tra lui e Maxi sembra nascere una bella sintonia. Greta confessa alla cugina che Miro non le è indifferente e Yvonne chiede al ragazzo di lasciare in pace Greta, che ha già sofferto molto. Miro così annulla il servizio fotografico, ma lui e Greta, mentre cercano di chiarire la cosa, finiscono col baciarsi. Vincent incontra in hotel Anastasia, una bella ragazza conosciuta in un club, e Markus decide di sponsorizzare il suo progetto benefico al torneo di golf. Anche Christoph, però, ha pensato di fare la stessa cosa con la Fondazione di Theo.

Tempesta d’amore, mercoledì 25 febbraio

Greta e Miro si baciano, ma lei si ritrae, gli dice che è stato un errore e ribadisce la sua fedeltà a Luis. Lale prepara con Christoph una raccolta benefica in memoria di Theo, ma Markus rivela di aver già promesso ad Anastasia Diehl di usare il torneo di golf come cornice per la sua iniziativa di beneficenza. Lale lavora ai testi della fondazione, incoraggiata da Miro. Henry e Maxi, flirtando, organizzano una gita insieme. Alla riunione dei soci, Markus prevale e l’evento di Lale viene annullato. Dopo nuove tensioni, Markus cede e accetta di sostenere la fondazione. Lale, commossa, prepara la presentazione del giorno seguente, ma la sera, sopraffatta dal dolore, parla in lacrime a Theo implorandolo di tornare da lei.

Tempesta d’amore, giovedì 26 gennaio

Lale, ancora provata dal dolore per Theo, fatica a preparare il materiale per la fondazione e assume di nascosto delle pillole. Anastasia fa visita a Vincent e Henry, flirtando con quest’ultimo; Maxi li sorprende e resta infastidita. Werner, deciso a sfidare il rivale Egon von Puck, partecipa al torneo con Alfons come caddie. Durante la partita tenta di barare, ma Alfons lo richiama al fair play. Egon vince, ma Werner scopre che ha usato gocce di THC e si sente moralmente risarcito. Greta confida a Yvonne di voler reprimere i sentimenti per Miro. Henry sorprende Maxi con una gita in carrozza: al pozzo dei desideri i due si scambiano sguardi intensi e quasi un bacio.

Tempesta d’amore, venerdì 27 febbraio

Sophia Wagner arriva al Fürstenhof, destando subito sospetti in Alexandra perché sembra voler flirtare con Christoph. Werner mette in guardia Maxi su Henry, non si fida del ragazzo e crede che stia nascondendo qualcosa. Yvonne trova una cura miracolosa per la mano di Michael, basata sull’elettrostimolazione. Luis si fa prendere dalla gelosia nei confronti di Miro, al punto da decidere di mettergli le mani addosso. Werner chiede ad Alfons di recarsi in Sudafrica per aiutare André ad aprire un albergo. Sophia rivela di essere la madre di Henry.

Exit mobile version