Tempesta damore 16 al 20 febbraio: anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 – 20 febbraio 2026

Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 16 al 20 febbraio in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata daBea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedescaha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 16 al 20 febbraio.

Tempesta d’amore, lunedì 16 febbraio

Ana propone a Lale di trasferirsi alla tenuta, ma lei rifiuta e Miro si offre come coinquilino. Dopo aver impedito a Greta di guidare in stato di ebbrezza, Miro le confida che la sua fidanzata è morta in un incidente automobilistico. Ana, Philipp, Maxi e Vincent esprimono un desiderio lanciando una moneta in un pozzo magico, mentre Vincent si scontra con un motociclista arrivato a tutta velocità alle scuderie: quando l’uomo si toglie il casco, si scopre che è Henry e i due si abbracciano. Poco dopo, Maxi esce dal bagno con solo un asciugamano addosso e si ritrova faccia a faccia proprio con Henry.

Tempesta d’amore, martedì 17 febbraio

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver ritrovato Henry, amico di vecchia data, Vincent gli offre ospitalità per il periodo che trascorrerà a Bichlheim, mentre Maxi e Henry si rivedono in modo del tutto inaspettato. Miro confessa a Greta di essere stato lui a causare l’incidente in cui è morta la sua compagna Lily. Nicole è indecisa se accettare il contratto per esibirsi a Broadway, ma viene incoraggiata da tutti e chiarisce che partirà solo se Michael accetterà di accompagnarla. Alla vigilia del matrimonio, Philipp ripensa agli errori del passato e teme di deludere Ana. Nel frattempo Henry prova a corteggiare Maxi, che però non gli lascia grandi speranze, mentre Michael capisce che la sua vita è a Bichlheim e rinuncia a seguire Nicole a New York.

Tempesta d’amore, mercoledì 18 febbraio

Ana beve del succo d’arancia in cui Lale aveva sciolto due pastiglie e, una volta arrivata alla tenuta, inizia a sentirsi strana, spingendosi da sola nel bosco convinta di essere in compagnia di Philipp. Mentre tutti la attendono per il matrimonio, Philipp e Markus partono alla sua ricerca. Alla tenuta arriva anche il coreografo Bruce Darnell, che aiuta Nicole a preparare una coreografia per la sua esibizione coinvolgendo Erik, Alfons e Hildegard. Intanto Lale, tornata a casa, scioglie un’altra pastiglia nell’acqua e, quando le appare Theo, gli confessa di non riuscire a stare senza di lui. Philipp riesce infine a trovare Ana, i due tornano alla tenuta e riescono finalmente a sposarsi.

Tempesta d’amore, giovedì 19 gennaio

Dopo la festa di nozze, Ana e Philipp iniziano la loro vita da marito e moglie, mentre Nicole e Michael sperano che la loro relazione riesca a resistere alla partenza di lei. Maxi trova lavoro a Henry al Fürstenhof come stalliere, ma il ragazzo dimostra di non essere adatto ai ritmi e alla fatica del lavoro. Nel frattempo Greta, dopo un duro scontro con Luis, trova conforto tra le braccia di Miro.

Tempesta d’amore, venerdì 20 febbraio

Greta racconta a Yvonne ciò che è accaduto con Miro e la cugina la mette in guardia, sostenendo che non dovrebbe innamorarsi di lui. Werner consegna a Maxi i documenti con le previsioni di costi e investimenti per l’apertura del casinò, mentre Nicole e Michael trascorrono insieme la loro ultima notte. Werner mostra a Greta una lista di possibili successori e lei, turbata, affronta Miro mostrandogli alcune foto, spiegandogli come le ha trovate e chiedendogli perché le abbia mentito.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto