Ted Lasso 4, vicino il ritorno di Jason Sudeikis: «Siamo stati chiari»

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Con la conferma di Ted Lasso 4, i fan non hanno fatto che chiedersi quali personaggi torneranno su schermo, e uno dei ritorni più sperati è naturalmente quello del protagonista

La questione sul potenziale ritorno di Jason Sudeikis – protagonista della serie – in Ted Lasso 4 ha un nuovo, incoraggiante, aggiornamento che arriva direttamente dal presidente e CEO di Warner Bros. TV: Channing Dungey. La comedy drama a tinte sportive, ideata proprio da Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt, ha debuttato su Apple TV+ nell’agosto del 2020 ottenendo il favore della critica e 61 nomination ai Primetime Emmy. Con tre stagioni e 34 episodi all’attivo, la serie si è conclusa nel maggio del 2023, lasciando molte domande irrisolte. Proprio per questo, l’annuncio di una quarta stagione ha rinvigorito i fan, ma la mancata conferma di alcuni membri del cast sta preoccupando i più nostalgici.

Ecco perché le voci su Ted Lasso 4, nonostante la conferma ufficiale, continuano a essere incessanti e riguardano appunto i potenziali grandi assenti del cast (tra cui Phil Dunster). Durante un’intervista con Variety, Dungey ha però fornito un aggiornamento positivo sul possibile ritorno di Sudeikis nella quarta stagione, suggerendo che l’attore che interpretava Lasso è interessato a un ritorno nello show. “Si sente davvero emozionato, e si sente bene nel ruolo“, ha affermato.

Le parole di Dungey sul ritorno del protagonista

Ecco di seguito le parole di Channing Dungey sul ritorno del protagonista in Ted Lasso 4:

“Stiamo discutendo di Ted Lasso 4, e sono conversazioni molto stimolanti, ma siamo ancora all’inizio. Siamo sempre stati chiari sul fatto che non ci sarebbe stato mai più un Ted Lasso se Jason Sudeikis e il team non si fossero più sentiti entusiasti. Posso dirti in prima persona che invece si sente molto emozionato, e si sente bene nel ruolo“.

Insomma, un messaggio piuttosto chiaro che sembra voler dire che non esisterà una stagione 4 senza Ted Lasso. Com’è giusto che sia, e come abbiamo sempre creduto anche noi (l’abbiamo spiegato in questa analisi).





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto