tanti cambiamenti in vista nella stagione 3

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Una delle più attese novità di Netflix in arrivo nel prossimo autunno è la terza stagione di Heartstopper. Le nuove puntate dell’amata serie tv teen debutteranno sulla piattaforma di streaming il prossimo 3 ottobre.

Ispirata alla storia della graphic novel scritta e ideata da Alice Oseman, Heartstopper vede come protagonisti un gruppo di giovani adolescenti e le loro vicende sentimentali. L’intensità emotiva di questa serie si è dimostrata una vera carezza per i cuori più sensibili. I protagonisti sono due liceali, Charlie e Nick, che scoprono che la loro amicizia potrebbe essere più profonda di quanto possano pensare. Man mano che la trama è andata avanti, la serie tv ha cominciato ad approfondire anche le vicende degli amici che gravitano attorno a Charlie e Nick. A pochi giorni dal debutto di Heartstopper 2, Alice Oseman aveva detto di aver iniziato a scrivere la terza stagione. Successivamente Netflix ha annunciato la data di debutto ufficiale della prossima stagione e ora sono arrivate le nuove immagini ufficiali, che hanno anticipato qualche dettaglio sulla trama delle puntate in arrivo.

A giudicare dalle prime anticipazioni sembra che gli sceneggiatori abbiano deciso di cambiare alcuni dettagli della storia dei fumetti in Heartstopper 3.

Sulla pagina social ufficiale di Netflix nelle ultime ore sono state postate le prime foto ufficiali della nuova attesa stagione. I fan della storia di Charlie e Nick hanno già avuto modo di riconoscere alcuni momenti emozionanti della graphic novel di Alice Oseman. Poiché la seconda stagione di Heartstopper era basata sul Volume 3, si pensa che la stagione seguirà la trama del Volume 4. Abbiamo lasciato i due protagonisti alle prese con il loro giovane amore, ma nei nuovi episodi qualche nuvola arriverà ad oscurare il loro idillio. Nick dovrà gestire il suo rapporto con il padre, che non sa della sua omosessualità, e in più è preoccupato che Charlie possa soffrire di disturbi alimentari. Continueremo inoltre a seguire il percorso di crescita di Tao, Elle, Tara, Darcy e Isaac.

In Heartstopper 3 la trama prenderà per la prima volta le distanze in maniera abbastanza netta dalla graphic novel.

Alice Oseman ha anticipato che farà una piccola ma festosa apparizione uno dei personaggi più amati dei fumetti, Oliver. A differenza dell’opera originale, nella quale viene ritratto come il fratello di Charlie, nella serie tv sarà invece il giovane cugino di Charlie e Tori. Inoltre in Heartstopper 3 non comparirà Olivia Colman, che per via di alcuni impegni non ha potuto partecipare alle riprese. Il suo personaggio mancherà quindi in una scena chiave, ma Alice Oseman ha assicurato che questo non diminuirà la carica emotiva della sequenza. Ha detto a Netflix Tudum:

So che c’è una scena in particolare che molti di voi aspettavano con ansia nella terza stagione, e potreste sentirvi delusi e scoraggiati nei nostri confronti. Capisco perfettamente: anch’io ero molto preoccupata, quando l’ho saputo la prima volta! Ho fatto tutto quello che era in mio potere per preservare quella scena così com’è scritta nel fumetto, e ho scritto alcuni nuovi elementi della storia per assicurarmi che ci sia la carica emotiva che dà nel fumetto.

Nick potrà contare in Heartstopper 3 su un’altra figura che gli farà da mentore, sua zia Diane che sarà interpretata da Hayley Atwell. Direttamente da Bridgerton poi arriverà poi Jonathan Bailey (qui di seguito, 7 curiosità sull’interprete dell’affascinante Visconte Bridgerton), che interpreterà un personaggio molto speciale.





Source link

Visited 2 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto