Site icon visionedigitale.it

Synden serie tv: uscita, cast e streaming

Synden serie tv: uscita, cast e streaming

Synden, dal 2 gennaio su Netflix

La serie Tv Synden (conosciuta anche con il titolo internazionale Land of Sin) è una miniserie originale Netflix di produzione svedese, prevista in streaming dal 2 gennaio 2026 su Netflix in tutto il mondo. Distribuita dalla piattaforma come parte delle novità di inizio anno, Synden si inserisce nel filone del crime thriller nordico, con ambientazioni scandinave, atmosfere cupe e una narrazione che esplora dinamiche familiari, mistero e giustizia.

Trama di Synden

La trama di Synden ruota attorno alla scoperta del corpo di un adolescente di nome Silas, ritrovato morto in una fattoria isolata sulla penisola di Bjäre, nel sud della Svezia. La detective Dani, brillante ma emotivamente complessa, viene affiancata al giovane collega appena laureato Malik per indagare sul caso. La loro inchiesta li conduce nel cuore di una faida familiare radicata da generazioni, dove legami di sangue, potere e tradizione complicano ogni passo verso la verità. La serie esplora temi tipici del Nordic noir: colpa, conflitto morale, segreti sepolti e tensione psicologica, mostrando un mondo in cui la verità è difficile da afferrare e le conseguenze delle proprie scelte sono inevitabili.

Cast di Synden

Il cast principale di Synden è composto da attori di rilievo del panorama televisivo nordico:

  • Krista Kosonen interpreta Dani, l’investigatrice caparbia e piena di contraddizioni;
  • Mohammed Nour Oklah è Malik, il giovane agente con un forte senso della legge;
  • Peter Gantman veste i panni del patriarca Elis, figura chiave nelle dinamiche familiari oscure al centro della storia;
  • Lisa Lindgren figura anch’essa nel cast principale in ruoli di supporto legati all’indagine.

Episodi di Synden

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie è creata, scritta e diretta da Peter Grönlund, noto per opere intense nel genere drama/crime. La prima stagione di Synden è una miniserie composta da 5 episodi, tutti rilasciati contemporaneamente su Netflix il giorno di uscita. Questa struttura consente una visione in binge-watch, tipica delle produzioni Netflix.ogni episodio approfondisce l’indagine sull’omicidio di Silas e le dinamiche sociali, culturali e familiari della comunità coinvolta.

Trailer di Synden

YouTube video player

Synden in streaming

La serie Tv Synden sarà disponibile in streaming esclusivamente su Netflix a partire dal 2 gennaio 2026.

Exit mobile version