svelato in anteprima il titolo del primo episodio

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


One Piece, il live action ispirato alla popolare storia del manga di Eiichiro Oda, ha stupito tutti con il suo enorme successo.

In pochi avrebbero scommesso su questo adattamento che rischiava di deludere le aspettative dei fan del popolare anime giapponese. Alla sua uscita, la serie tv di Netflix però ha registrato quasi 8 milioni di visualizzazioni nelle prime tre settimane dal debutto. One Piece inoltre ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. È naturale quindi che il colosso dello streaming voglia continuare a puntare su questa serie tv. Netflix ha deciso di rinnovare il live action per una seconda stagione, su cui gli sceneggiatori si sono messi immediatamente al lavoro. Intanto un’ipotesi sembra suggerire quando potrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming la nuova stagione.

Mentre sono partite le riprese di One Piece 2, stanno iniziando a circolare i primi indizi sulla nuova stagione. Sull’account ufficiale di Netflix è stata postata la prima pagina della sceneggiatura, che riporta il titolo del primo episodio.

Per ingannare l’attesa, la piattaforma di streaming ha deciso di rivelare ai fan qualcosa su quelle che saranno le grandi novità della stagione 2. La settimana scorsa ha annunciato i nomi dei nuovi membri del cast che interpreteranno i nuovi personaggi! In queste ore invece con un post su X ha svelato in anteprima il titolo della prima puntata: si chiamerà “L’inizio e la fine” l’episodio, che aprirà la nuova stagione della serie tv targata Netflix. Sebbene a una prima occhiata non sembri suggerire molto, in realtà questa prima informazione potrebbe dare un grande indizio sull’arco narrativo che verrà esplorato in One Piece 2.

Il titolo è un riferimento a Loguetown, l’ultima tappa della Saga di East Blue, che non aveva trovato spazio nella prima stagione.

Sembra quindi che in One Piece 2 la narrazione riprenderà da dove si era chiuso il primo ciclo di episodi. Le nuove puntate racconteranno quindi l’ultima tappa che i protagonisti dovranno affrontare prima di raggiungere la Rotta Maggiore. A suggerire che i nuovi episodi si sarebbero svolti nell’arco narrativo di Loguetown ci aveva già pensato la scena post credit di One Piece, che aveva presentato Captain Smoker. Il villain compare, infatti, per la prima volta proprio durante l’arco narrativo di Loguetown.

Intanto sembra che Netflix stia già pensando alla terza stagione e che voglia girare il terzo ciclo di episodi non appena si saranno completate le riprese della stagione 2. Se confermati, questi piani dimostrerebbero quanto Netflix stia investendo sul franchise di One Piece al punto da decidere di accelerare i lavori per ridurre i tempi d’attesa tra la seconda e la terza stagione. Intanto c’è grande attesa per One Piece 2, che accoglierà nel cast un nuovo attesissimo protagonista, la renna TonyTony Chopper. State all’erta: sicuramente in questi mesi continueranno ad arrivare tanti altri aggiornamenti.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto