visionedigitale.it

Super Mario Galaxy, il trailer ufficiale svela il sorprendente villain del nuovo film

Nintendo e Universal hanno finalmente alzato il sipario sull’attesissimo Super Mario Galaxy – Il film, sequel dell’acclamato lungometraggio animato dedicato al baffuto idraulico arrivato nel cinema nell’aprile del 2023 riuscendo a mettere a segno più di 1,3 milioni di dollari al box office globale.

Nel corso dell’ultima diretta streaming del Nintendo Direct, la casa di Kyoto e Universal hanno svelato il primo trailer ufficiale del film basato sull’omonimo titolo del 2007, il quale riprenderà le fila della precedente avventura cinematografica.

Sebbene non siano stati rivelati molti dettagli sulla trama, il trailer mette in chiaro fin da subito il tono “galattico” della trama e svela l’arrivo del nuovo villain, Bowser Jr., pestifero figlio del re dei koopa determinato più che mai a riprendersi il padre costretto ora a vivere in dimensioni ridotte dopo aver mangiato un fungo restringente nel precedente capitolo.

Il trailer ufficiale di Super Mario Galaxy – Il film

Come per il precedente film, la regia di Galaxy è stata nuovamente affidata al tandem formato da Aaron Horvath e Michael Jelenic, mentre la sceneggiatura è stata curata ancora una volta da Matthew Fogel. Chris Meledandri e il papà di Super Mario Shigeru Miyamoto sono coinvolti come produttori.

Il cast vocale originale di Super Mario Galaxy – Il film vedrà inoltre il ritorno diChris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Principessa Peach), Jack Black (Bowser), Keegan-Michael Key (Toad) e Charlie Day (Luigi), mentre tra le new entry è stato annunciato l’ingresso di Brie Larson nel ruolo di Rosalinda eBenny Safdie in quello di Bowser Jr..

Prodotto da Illumination Entertainmetn e Nintendo, e ditribuito da Universal Pictures, Super Mario Galaxy – Il film è atteso nei cinema italiani dal 1° aprile 2026.

Quanto attendete la nuova avventura cinematografica dell’idraulico più famoso di sempre? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Non solo Super Mario: Nintendo svela i piani per il suo ambizioso impero cinematografico

Foto: Universal Pictures

Fonte: Universal Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version