Sullivan’s Crossing, dal 1° febbraio su Netflix
Sullivan’s Crossing è una serie tv canadese di genere drammatico/romantico basata sui romanzi della scrittrice Robyn Carr, già autrice di Virgin River. Creata da Roma Roth, la serie ha debuttato nel 2023 su CTV in Canada e successivamente sui palinsesti statunitensi con The CW. Finora la serie è composta da tre stagioni complete, tutte già trasmesse negli Stati Uniti e in Canada, con un totale di 30 episodi (10 per ciascuna stagione). Nel luglio 2025 è stata confermata ufficialmente anche una quarta stagione, prevista in arrivo nel corso del 2026.
Per il pubblico italiano è una grande novità: Sullivan’s Crossing debutterà in Italia il 1° febbraio 2026 su Netflix.
Trama di Sullivan’s Crossing
La storia ruota attorno a Maggie Sullivan (interpretata da Morgan Kohan), una neurochirurga di Boston che, dopo una serie di colpi di scena personali e professionali, ritorna a Sullivan’s Crossing, la sua cittadina natale in Nova Scotia, per aiutare il padre Harry “Sully” Sullivan (Scott Patterson) nella gestione del campeggio di famiglia.
continua a leggere dopo la pubblicità
Qui, tra paesaggi naturali suggestivi e dinamiche relazionali intense, Maggie si trova ad affrontare nuove possibilità di amore, amicizia e una vita diversa da quella che aveva immaginato.
Cast di Sullivan’s Crossing
Il cast principale include:
- Morgan Kohan nei panni di Maggie Sullivan, una neurochirurga che torna nella sua cittadina natale dopo una crisi personale.
- ChadMichaelMurray (One Tree Hill), come California “Cal” Jones, interesse amoroso locale.
- Scott Patterson (Una mamma peramica) neipanni di Harry “Sully” Sullivan, il padre di Maggie.
- Tom Jackson e Andrea Menard sono membri chiave della comunità di Timberlake.
Nel corso delle stagioni, il cast si amplia con personaggi ricorrenti interpretati da attrici e attori come Lynda Boyd, Allan Hawco, Reid Price, Amalia Williamson, Dakota Taylor, Peter Outerbridge, Lauren Hammersley e molti altri, che arricchiscono le dinamiche della comunità.
Episodi di Sullivan’s Crossing
Sullivan’s Crossing ha visto la luce con tre stagioni complete, tutte già trasmesse in Canada e negli Stati Uniti:
- Stagione 1 (10 episodi) – 2023
- Stagione 2 (10 episodi) – 2024
- Stagione 3 (10 episodi) – 2025
Trailer di Sullivan’s Crossing
continua a leggere dopo la pubblicità
Sullivan’s Crossing in streaming
La serie arriva inItaliaper la prima volta dal 1° febbraio su Netflix.


