Stranger Things – Un poster su Eddie accende speranze [FOTO]

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


L’artista Sonnyfive fa sognare sul ritorno di Eddie nella serie tv Stranger Things

Su Instagram è comparso un nuovo poster della quinta stagione di Stranger Things che immagina l’epica resurrezione di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn. Non si tratta di un poster ufficiale. La serie tv creata da Matt e Ross Duffer, horror fantasy di successo di Netflix era tornata con la quarta stagione nel 2022, riportando in auge l’amato cast principale dello show e introducendo una serie di nuovi arrivati. Tra i nuovi personaggi c’era Eddie Munson di Joseph Quinn, che è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan.

Apprezzato dal primo episodio della quarta stagione, Eddie Munson ha incontrato eroicamente la sua fine nel finale della stagione, mentre distraeva Vecna ​​(Jamie Campbell Bower). La sua morte lascia presagire che non ci sarà nella quinta stagione di Stranger Things.

Eppure il poster condiviso dall’artista Sonnyfive su Instagram immagina un possibile scenario di resurrezione per Eddie nella quinta stagione di Stranger Things. Così facendo, prova a innestare la speranza che la possibilità del ritorno di Eddie sia realizzabile.

Il poster della resurrezione di Eddie Munson

L’immagine di Sonnyfive raffigura Eddie, con la chitarra in mano, che emerge dal terreno infuocato del Sottosopra. Tuttavia, non sembra che l’amato personaggio sia del tutto immutato, poiché le sue mani mostruose suggerirebbero che stia subendo una sorta di oscura trasformazione.

Dopo il suo sacrificio emotivo nel finale della quarta stagione di Stranger Things, il potenziale ritorno di Eddie Munson nello show è un grosso punto interrogativo. Quinn stesso ha recentemente condiviso una risposta, tuttavia, che suggerisce che il pubblico potrebbe non aver visto per l’ultima volta il suo personaggio. In una recente intervista, Joseph Quinn ha stuzzicato il ritorno di Eddie in Stranger Things dicendo che “potrebbe avere anche lui quella sensazione che stia tornando” quando il giornalista ha espresso ottimismo riguardo all’apparizione del suo personaggio nei nuovi episodi. “O forse no“, ha aggiunto rapidamente, lasciando vivo il mistero.

Quindi Eddie Munson tornerà nella quinta stagione di Stranger Things?

Sebbene il commento di Quinn non possa essere preso come una dichiarazione definitiva sul ritorno di Eddie, è l’indizio più ovvio finora che gli spettatori rivedranno il personaggio. Ciò che resta poco chiaro, tuttavia, è come il personaggio potrebbe tornare. A questo punto, una resurrezione completa sembra un’esagerazione, dato come sminuirebbe il sacrificio di Eddie nel finale della quarta stagione e farebbe deragliare quello che ha le caratteristiche di un arco emotivo molto importante per Dustin (Gaten Matarazzo).

Per evitare di ripetere quella che alla fine è stata una finta un po’ a buon mercato con la “morte” di Hopper nel finale della terza stagione, un flashback con Eddie sembra il modo più probabile in cui Quinn tornerà nel cast di Stranger Things nella quinta stagione. In questo modo, il pubblico potrà trascorrere un po’ più di tempo con un personaggio amato senza alcun impatto negativo sulla posta in gioco o sugli archi emotivi dello show. Cosa abbia in serbo esattamente la quinta stagione di Stranger Things per gli spettatori rimane un mistero, ma non sarebbe certo sorprendente vedere Eddie tornare in qualche forma.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto