Squid Game: The Challenge – La direttrice svela un cameo segreto

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Dopo il successo della prima edizione, Squid Game: The Challenge torna a far parlare e stavolta per un cameo segreto

L’attesa per una eventuale seconda edizione di Squid Game: The Challenge coinvolge una buona fetta di pubblico, eppure lo show tratto dall’omonima serie tv coreana di Netflix non ha avuto un percorso semplice. Come sappiamo, il programma ha dovuto affrontare un caso mediatico non da poco, dopo le innumerevoli critiche arrivate per il trattamento in condizioni estreme riservato ai concorrenti. Nel corso della prima edizione, infatti, sono emerse notizie secondo le quali i concorrenti hanno dovuto sopportare temperature al limite, portando perfino a casi di ipotermia, nonostante tutte le precauzioni sull’adozione delle misure di sicurezza da parte di Netflix. Per una seconda, eventuale, edizione si spera che questi aspetti vengano migliorati. Intanto, della prima edizione, viene svelato anche qualcosa di gradevole. Si tratta di un cameo segreto che sicuramente non è stato individuato dai fan.

Qual è la guess star segreta della prima edizione di Squid Game. The Challenge?

A quanto pare il creatore della serie tv originale Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha realizzato un cameo per il reality. Daisy Lilley, direttrice di Squid Game: The Challenge, ha rivelato l’easter egg durante un’intervista all’Edinburgh TV Festival, come riportato da Deadline. Stando alle sue parole, Stando alle parole della regista, Dong-hyuk ha indossato l’iconica uniforme rossa delle guardie, ed è apparso sullo schermo proprio mentre indossava la maschera della divisa. Daisy Lilley ha descritto la sua reazione stupita quando ha visto Dong-hyuk sul set. Ecco qui di seguito le sue parole:

“Ero lì mentre attraversava il set, e l’espressione meravigliata sul suo viso fu impagabile. Era così contento di come fosse stato realizzato il set. Mentre camminava ha detto: ‘Non posso credere che tu sia riuscita a ricrearlo’. Ricevere la sua benedizione è stato fantastico”.

Se Squid Game: The Challenge avrà una seconda edizione non si sa ancora, ma certo è che avremo una seconda stagione di Squid Game a breve. Noi vi lasciamo col trailer ufficiale, che trovi qui.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto