Site icon visionedigitale.it

Spider-Noir, la serie arriva nel 2026 su Prime Video. La prima immagine con Nicolas Cage

Spider-Noir, la serie arriva nel 2026 su Prime Video. La prima immagine con Nicolas Cage

Quando esce Spider-Noir

Spider-Noir, serie tv live-action basata sul fumetto Marvel “Spider-Man Noir”, debutta nel 2026. Il titolo arriva negli Stati Uniti su MGM+. A livello globale su Prime Video è reso disponibile il giorno successivo, in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Trama di Spider-Noir, anticipazioni

Partendo dal fumetto Marvel “Spider-Man Noir”, questa serie racconta la storia di Ben Reilly (Nicolas Cage), un investigatore privato invecchiato e sfortunato nella New York degli anni Trenta. Non ha altra scelta che fare i conti con il suo passato di unico supereroe della città.

Cast di Spider-Noir, attori e personaggi

Nel cast della serie troviamo:

  • Nicolas Cage (Ben Reilly)
  • Lamorne Morris
  • Li Jun Li
  • Karen Rodriguez
  • Abraham Popoola
  • Jack Huston
  • Brendan Gleeson

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le guest star ci sono Lukas Haas, Cameron Britton, Cary Christopher, Michael Kostroff, Scott MacArthur, Joe Massingill, Whitney Rice, Amanda Schull, Andrew Caldwell, Amy Aquino, Andrew Robinson e Kai Caster.

Trailer di Spider-Noir, primo sguardo alla serie

È ancora presto per vedere il trailer, ma durante l’annuale Upfront di Amazon, MGM+ e Prime Video svelano la prima immagine in cui vediamo Nicolas Cage indossare il costume inconfondibile del protagonista. Ecco la scatto diffuso al CCXP 2025 il 4 dicembre 2025:

Nicolas Cage (Ben Reilly) in una scena di “Spider-Noir”. Credits: Prime Video.

Di seguito, anche i due poster speciali della serie:

continua a leggere dopo la pubblicità

I due poster speciali, uno a colori e l’altro in bianco e nero, di “Spider-Noir”. Credits: Prime Video.

Episodi di Spider-Noir, quanti sono

Sono otto gli episodi che compongono la prima stagione.

Specifichiamo che la serie è disponibile, dalla data di debutto, sia in bianco e nero che a colori. Spider-Noir è prodotta da Sony Pictures Television in esclusiva per MGM+ e Prime Video.

Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve) è alla regia dei primi due episodi, di cui è anche executive producer. Oren Uziel (The Lost City, 22 Jump Street) e Steve Lightfoot (Marvel’s The Punisher, Shantaram) sono co-showrunner ed executive producer. Uziel e Lightfoot hanno sviluppato la serie insieme a Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal. Lord e Miller sono executive producer per la loro casa di produzione “Lord Miller”, insieme ad Aditya Sood e Dan Shear. Amy Pascal è, inoltre, executive producer della serie per Pascal Pictures.

Spider-Noir in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Come accennato, la serie è visibile su MGM+ negli Stati Uniti. A livello globale, Italia compresa, debutta su Prime Video in streaming il giorno successivo rispetto alla data americana.

Exit mobile version