Site icon visionedigitale.it

Sophie Turner racconta di un bacio con Kit Harington per un nuovo film in arrivo: “É stato terribile baciare mio fratello”.

Sophie Turner racconta di un bacio con Kit Harington per un nuovo film in arrivo: "É stato terribile baciare mio fratello".

Sophie Turner e Kit Harington disgustati dalla scena del bacio per il film The Dreadful

Dopo anni passati a interpretare fratello e sorella per otto stagioni di Game of Thrones, Sophie Turner e Kit Harington hanno ammesso di essere rimasti seriamente a disagio interpretando amanti nel loro prossimo film horror gotico, The Dreadful.

L’attrice, nota per aver interpretato Sansa Stark, la Regina del Nord nella celebre serie HBO, ha raccontato nell’episodio di Late Night che sia lei che Harington, che ha interpretato Jon Snow, hanno sentito un forte senso di nausea dopo aver girato la loro prima scena di bacio insieme per il film.

YouTube video player
“Siamo arrivati sul set e, alla prima scena di bacio, stavamo entrambi vomitando”, ha rivelato Turner. “Davvero, è stato disgustoso. Il peggiore. Un altro momento davvero difficile nella mia carriera”. Scritto e diretto da Natasha Kermani, The Dreadful segue la storia dell’outsider Anne (Turner), la cui vita viene sconvolta dall’arrivo di un uomo misterioso legato al suo passato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Turner, che figura anche come produttrice del film, ha spiegato nell’intervista di aver subito capito che Harington fosse la persona perfetta per interpretare l’amante di Anne, Jago, senza rendersi pienamente conto di cosa avrebbe richiesto la loro relazione sullo schermo.

“Ho ricevuto la sceneggiatura di questo incredibile horror gotico, The Dreadful, e stavo leggendo tutti i personaggi. Essendo anche produttrice, il regista mi chiedeva: ‘Chi pensi sia giusto?’”, ha raccontato Turner. E immediatamente la prima persona a cui ho pensato è stato Kit”.

Così, naturalmente, ha inviato la sceneggiatura a Harington, ricevendo una risposta interessata ma leggermente titubante. “Mi ha mandato un messaggio tipo: ‘Sì, mi piacerebbe, ma sarà davvero f*** assurdo, Soph’”, ha ricordato Turner. “E io pensavo: ‘Di cosa sta parlando?’ Poi leggo la sceneggiatura e vedo bacio, bacio, sesso, bacio, sesso, e penso: ‘Oh, cavolo, è mio fratello”.

Alla fine, i due hanno deciso che la sceneggiatura era così buona da non lasciarsi scoraggiare dall’idea di interpretare degli amanti. Turner ha aggiunto: “Lui ha detto: ‘Dobbiamo farlo, in qualche modo”. Tuttavia, questo non ha reso più facile la realtà di doversi davvero baciare. Quando il conduttore Seth Meyers le ha chiesto se baciare Harington fosse stato peggio che essere ricoperta da scarafaggi veri per il suo nuovo film Trust, Turner ha ammesso: “Sì. Sì, lo è stato. Devo essere onesta, è stato brutto”.

<!–

–>

Exit mobile version