sono terminate le riprese della seconda stagione

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


In foto Jaz Sinclair, Lizze Broadway e Maddie Phillips in una scena di Gen V

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

The Boys ha raddoppiato: dalla costola della serie tv madre è nato un altro show incentrato su un gruppo di aspiranti Super.

Al centro della storia ci sono degli adolescenti che frequentano la Godolkin University School of Crimefighting per diventare dei potenti supereroi. Nonostante l’ambientazione, la serie tv ha mantenuto lo spirito e la scorrettezza dell’opera madre. Per questo motivo Amazon Prime Video ha rinnovato immediatamente la serie tv per una seconda stagione. In Gen V 2 non ritroveremo il personaggio di Andre Anderson. che era capace di sfruttare le capacità di manipolazione magnetica. Dopo la prematura scomparsa di Chance Perdomo, infatti, gli autori hanno deciso di non fare un recasting perché come hanno spiegato «nessuno può sostituirlo». Fino a questo momento non c’erano stati molti aggiornamenti sulla seconda stagione dello spin-off. A luglio scorso vi avevamo rivelato che erano partite le riprese della serie tv.

Adesso è arrivata la notizia che tutti aspettavamo: il cast ha finito di girare tutti gli episodi della seconda stagione di Gen V. Sono stati anche annunciati alcuni attori, che faranno il loro ingresso nelle nuove puntate.

Sono stati gli attori dello spin-off di The Boys a condividere con i propri fan la bella novella. Derek Luh, che interpreta la versione maschile di Jordan Li, ha condiviso su Instagram tre immagini, una delle quali includeva un abbraccio di gruppo sul set, in quello che sembra essere l’ultimo giorno di riprese. Questo post ha scatenato diversi commenti entusiasti dai fan e dai colleghi del cast di The Boys, che hanno esultato per questa notizia. Altre star di Gen V hanno confermato il termine della produzione della stagione 2. Lizze Broadway ha scritto in una didascalia di un post condiviso sulle Instagram Stories: “Ultimo giorno di @genv”. Infine Sean P. Thomas ha condiviso alcune immagini di se stesso accanto al logo Vought e alla sua sedia del cast dal set accompagnate dalla scritta “Fin“.

Gli attori hanno finito di girare e possiamo iniziare quindi a fare il conto alla rovescia per l’arrivo di Gen V 2. L’uscita è prevista per il 2025, anche se non si sa ancora di preciso quando i nuovi episodi arriveranno su Amazon Prime Video. Intanto Deadline ha annunciato quali new entry avremo nel cast della seconda stagione: Keeya King (Yellowjackets), Stephen Kalyn (Warrior Strong), Julia Knope (In The Dark), Stacey McGunnigle (This Hour Has 22 Minutes), Tait Fletcher (The Mandalorian), Wyatt Dorion (Eerie Hall) e Georgie Murphy (Accused).

Contrariamente a quanto gli spettatori si aspettavano, i protagonisti di Gen V non hanno fatto alcun cameo in The Boys 4. Tuttavia secondo Eric Kripke, non aver inserito i protagonisti nei Sette è stato un favore ai fanMa cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione? 





Source link

Visite totale 4 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto