sono partiti i casting per il nuovo interesse amoroso

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Gli ultimi episodi della terza stagione sono arrivati su Netflix questo mese, ma i fan stanno già pensando al futuro e a Bridgerton 4.

Per questo ciclo di puntate gli sceneggiatori hanno deciso di accendere i riflettori sui due giovani Colin e Penelope. Nella terza stagione il pubblico ha seguito la storia dell’affascinante terzogenito della famiglia inglese e della figlia di Lord Featherington, la cui amicizia si è trasformata in una travolgente storia d’amore. Anche se i momenti passionali non sono mancati, gli spettatori non ne hanno avuto abbastanza: è spuntata, infatti, online una petizione per avere più scene di sesso. Ora il pubblico è in trepidante attesa di scoprire chi dei fratelli della famiglia inglese sarà il protagonista di Bridgerton 4. La creatrice della serie tv aveva avvertito i fan che gli sceneggiatori avrebbero potuto continuare a non seguire l’ordine dei libri in futuro e rimandare ancora il racconto della storia d’amore di Benedict.

Un’indiscrezione tuttavia potrebbe aver svelato una realtà molto diversa. Una fonte, infatti, ha fatto sapere alla stampa che la produzione sta cercando la star di Bridgerton 4 (e potrebbe essere legata proprio a Benedict Bridgerton).

Collider ha scoperto che sono partiti i casting per trovare un’attrice, che interpreti il personaggio principale della nuova stagione. Si tratta di un ruolo ricorrente e importante e si cerca un’interprete che abbia tra i 24 e i 30 anni. Il personaggio si chiama Emily e viene descritta come una ragazza coraggiosa, infinitamente piena di risorse e che ha difficoltà a fidarsi degli altri. La produzione sta cercando un’attrice proveniente dall’Asia orientale per Bridgerton 4. Il ruolo comporterà nudità e scene di natura sessuale, il che suggerisce che Emily potrebbe essere un nuovo interesse amoroso di uno dei fratelli Bridgerton. Ma chi potrebbe essere Emily, il personaggio che verrà introdotto per la prima volta in Bridgerton 4? Nei libri non figura nessuna donna che ha questo nome, ma è facile capirne la ragione.

Le serie tv e i film famosi, come Bridgerton, spesso usano parole in codice per mantenere nascosto il casting per ruoli particolarmente importanti. In molti credono quindi che Emily sia un nome in codice per indicare Sophie Beckett, la donna che fa perdere la testa a Benedict Bridgerton. Se questa ipotesi fosse vera, allora vorrebbe dire che gli sceneggiatori hanno deciso di adattare finalmente per il piccolo schermo il terzo romanzo di Julia Quinn intitolato La proposta di un gentiluomo. Quel che è certo è che si dovrà attendere molto tempo, prima di poter guardare finalmente Bridgerton 4. La nuova stagione, infatti, probabilmente non debutterà prima del 2026 su Netflix. Intanto procedono spediti i lavori per la produzione delle nuove puntate e siamo sicuri che presto potremo comunicarvi nuovi dettagli sul quarto ciclo di episodi. Intanto ecco tutto quello che sappiamo su Bridgerton 4: quando esce, trama, cast e personaggi.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto