Site icon visionedigitale.it

Slow Horses 5: uscita, trama e cast

Slow Horses 5: uscita, trama e cast

Slow Horses 5 ci sarà

Si farà Slow Horses5! Risale allo scorso gennaio 2024, subito dopo la fine della terza stagione (e molti mesi prima della première della quarta), l’annuncio ufficiale da parte di Apple TV+ sul rinnovo della serie spy thriller con Gary Oldman, qui nei panni del trasandato e ruvido Jackson Lamb.

Sappiamo inoltre che il nuovo ciclo di episodi si baserà sul quinto capitolo della saga letteraria Mick Herron dal titolo “London Rules”. Dopotutto la saga comprende otto libri, per cui è plausibile immaginare la realizzazione di altre tre stagioni, per un totale di otto, della serie. Ma al momento è ancora troppo presto per esserne certi. Scopriamo intanto di seguito tutte le anticipazioni sul quinto capitolo di Slow Horses. Le prime quattro stagioni complete di Slow Horses sono disponibili in streaming su Apple TV+, con la premiere della quinta stagione pronta al debutto il 24 settembre e la sesta e la settima (ultima) stagione sono già state confermate.

Anticipazioni Slow Horses 5

Gli agenti del ridotto Slough House, guidati dal cinico Jackson Lamb (Gary Oldman), devono affrontare nuove minacce e bizzarre connessioni tra eventi apparentemente isolati. Roddy (Christopher Chung) ha una nuova fidanzata affascinante, ma i suoi compagni cominciano a sospettare che ci sia qualcosa di più sinistro dietro la storia d’amore. Il suo ruolo sarà centrale, e proprio lui innescherà la catena di eventi. Una serie di attacchi terroristici sconvolge la città, portando tensione estrema nel team — con Lamb che ripete il mantra “London Rules: copriti le spalle”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ritornano intrighi politici legati a MP come Peter Judd, e ci saranno conseguenze per Claude Whelan (James Callis). Subbuglio interno tra gli agenti, in particolare Shirley, colpita ancora dagli eventi (vedi la morte di Marcus).

Come finisce Slow Horses 4?

Si intitola “Arrivederci”il sesto e ultimo episodio della quarta stagione diSlow Horsesdisponibile su Apple Tv+. Nel corso del gran finale, Lamb e la sua squadra si prepara a fare delle scelte davvero impossibili, sacrificando qualcosa di davvero inaspettato.

Cast di Slow Horses 5, attori e personaggi

Nel casto tornano il personaggio di Roddy Ho interpretato da Christopher Chung, il mitico Gary Oldman nei panni del brillante ma irascibile Jackson Lamb. Rivedremo anche Jack Lowden (River Cartwright), Kristin Scott Thomas (Diana Taverner), Saskia Reeves (Catherine Standish), Aimee-Ffion Edwards (Shirley Dander), Kadiff Kirwan (Marcus Longridge), Christopher Chung (Roddy Ho), Rosalind Eleazar (Louisa Guy) e Jonathan Pryce (David Cartwright). Novità: Nick Mohammed (guest star, politico ambizioso) e Hiba Bennani

Trailer di Slow Horses 5, esiste già?



Episodi di Slow Horses 5, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Confermati altri sei episodi da 50 minuti ciascuno.La serie è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (comico inglese già noto per Veep – Vicepresidente incompetente – insomma, non l’attore americano). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie.

Slow Horses 5 in streaming, dove vederlo

In streaming, la quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple negli oltre 200 territori dove il servizio di video on demand è attivo.

<!–

–>

Exit mobile version