Silo 2 – È ufficiale: abbiamo la data e un nuovo ingresso nel cast

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Finalmente sappiamo quando sarà disponibile Silo 2 sulla piattaforma Apple TV+. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’annuncio ufficiale

Quest’anno, il San Diego Comic-Con si è rivelato fonte di enormi sorprese, alcune realmente clamorose. Dopo l’annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nell’MCU in un ruolo completamente opposto a quello di Iron Man, i fan sono infatti in visibilio. Ma non è l’unica sorpresa che ha presentato quest’anno la manifestazione, anzi. Tra le notizie clou, abbiamo l’annuncio della data di pubblicazione per Silo 2, e con essa anche l’annuncio che Steve Zahn (star di The White Lotus) si unirà al cast. Al panel ha partecipato la produttrice esecutiva Rebecca Ferguson, e con lei c’erano anche Common, lo showrunner Graham Yost e il produttore esecutivo Hugh Howey. Dopo l’annuncio del nuovo ingresso nel cast, inoltre, è stato anche lo stesso Zahn a fare un’apparizione a sorpresa al panel.

Ma quando arriverà la tanto attesa seconda stagione di Silo?

Come annunciato al panel tra le tante, succose novità, Silo 2 sarà disponibile su Apple TV+ a partire da venerdì 15 novembre. La storia delle “ultime diecimila persone sulla terra” al sicuro un miglio sotto la superficie, sta dunque per tornare e manca molto meno di quanto ci si aspettasse. A tornare sarà anche Ferguson, appunto, che interpreta Juliette, un’ingegnere in cerca di risposte sull’omicidio di una persona cara. È lei il motore della trama, dal momento esatto in cui si imbatte in un mistero molto più scabroso di quanto potesse immaginare.

Assieme a Ferguson, Common e Zahn, Silo 2 vedrà la partecipazione di Tim Robbins, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Alexandria Riley, Shane McCrae, Remmie Milner, Clare Perkins, Billy Postlethwaite, Rick Gomez, Caitlin Zoz, Tanya Moodie, e Iain Glen. I produttori esecutivi sono Yost, Michael Dinner, Nina Jack, Joanna Thapa, Ferguson, Morten Tyldum, Howey, Fred Golan, Rémi Aubuchon e gli AMC Studios. Insomma, non ci resta che attendere la seconda stagione di questa gemma targata Apple TV+. Intanto, vi lasciamo con la spiegazione del finale della prima stagione.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto