Serie Tv cancellate – L’aggiornamento di giugno 2024

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


A questo giro è davvero difficile lamentarsi: l’elenco delle serie tv cancellate nel mese di giugno è davvero cortissima.

Cortissima, e con alcune distinzioni da fare: nei casi di The Boys e Arcane, i due principali titoli di richiamo della lista, si parla sì di serie tv cancellate, ma a seguito di due rinnovi che consentiranno di chiudere le trame nel miglior modo possibile. The Boys, attualmente in onda con la quarta stagione, finirà quindi con la quinta, mentre Arcane (disponibile su Netflix) arriverà al traguardo con la seconda stagione in programmazione per la fine del 2024.

Dispiace, invece, The Big Door Prize. La serie tv, cancellata dopo due stagioni da Apple Tv+, è tratta da un romanzo molto amato e aveva tutte le premesse per imporsi all’attenzione globale con grande forza, ma l’adattamento non è mai riuscito a fare presa fino in fondo sul pubblico. Peccato.

Detto ciò, possiamo procedere con la breve lista.

La loro avventura finisce qui: 6 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane

  • The Big Door Prize (cancellata da Apple TV dopo due stagioni)
  • Power Book IV: Force (cancellata da Starz dopo tre stagioni)
  • The Boys (la quinta stagione sarà l’ultima. La serie, in ogni caso, arriverà alla sua conclusione naturale).
  • Arcane (cancellata da Netflix dopo due stagioni)
  • Tokyo Vice (cancellata da Max dopo due stagioni)
  • All American: Homecoming (cancellata da The CW dopo tre stagioni.

Per il momento è tutto: con la speranza che il prossimo listone di serie tv cancellate sia più simile a quella di questo mese che a quelle degli scorsi periodi, vi ricordiamo che questa rubrica è composta da due articoli distinti: oltre alle serie tv cancellate, riportiamo mensilmente anche le serie tv che sono state rinnovate: tra i titoli di richiamo del periodo, non possiamo non menzionare House of the Dragon.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto