secondo Mackenyu le scene d’azione saranno migliori

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

In questo periodo stanno procedendo spedite le riprese della seconda stagione di One Piece, il live action dell’anime di Eiichiro Oda.

Con il primo ciclo di episodi lo streamer ha vinto la scommessa e ha dimostrato che realizzare un buon live action ispirato a un manga era possibile. Dopo che ha ottenuto numeri da record, One Piece è stato rinnovato per una seconda stagione. La produzione delle nuove puntate è partita e sta andando avanti in questi mesi. Per ingannare l’attesa (che si prospetta piuttosto lunga), lo streamer sta regalando ai fan tante succose anticipazioni. Dopo mesi di speculazioni, Netflix ha rivelato che sarà Katey Sagal a interpretare la dottoressa Kureha. Il cast del live action del manga di Eiichiro Oda ha accolto anche l’attrice di Bridgerton, Charithra Chandran, che vestirà i panni di Miss Wednesday.

Ora grazie all’interprete di Roronoa Zoro abbiamo avuto molte altre succose anticipazioni sulla seconda stagione della serie live action One Piece.

Mackenyu ha recentemente partecipato a una live chat con i fan, durante la quale ha avuto modo di parlare dell’adattamento targato Netflix. Rispondendo alle domande dei fan, ha anticipato qualche importante dettaglio sui prossimi episodi. Se le sequenze d’azione della prima stagione non avevano convinto completamente gli spettatori, l’interprete di Roronoa Zoro ha assicurato che stanno lavorando sodo per migliorare questo aspetto. Come riporta Comicbook, nella live ha confermato che l’azione nella seconda stagione sarà “sicuramente migliore”. Perché le sequenze degli scontri fossero più veloci e più dure, Mackenyu ha deciso di affidarsi alla sua squadra di stunt. A causa delle restrizioni messe in atto durante il Covid il team non lo aveva potuto seguire sul set della prima stagione, ma ora le cose sono diverse.

Mackenyu ha anche avuto modo di vedere in anteprima l’aspetto di Chopper e ha assicurato ai fan che sarà “molto carino”. In queste settimane con un messaggio postato sui social Eiichiro Oda ha svelato quali saranno gli archi narrativi che verranno sviluppati nei nuovi episodi del live action. Ha scritto: “One Piece live action è attualmente in produzione, con le riprese in pieno svolgimento. La storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island!“ Ma quando potremo vedere One Piece 2? Secondo i primi rumor, gli attori sono arrivati sul set a giugno di quest’anno e saranno impegnati con le riprese fino a gennaio 2025. Se si considerano poi i necessari tempi di produzione, si potrebbe ipotizzare che One Piece 2 possa vedere la luce nell’estate del 2025. Sono soltanto indiscrezioni, ma lasciano intendere che le nuove puntate non saranno disponibili a breve su Netflix.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto