Site icon visionedigitale.it

Scream VII, ci siamo: arriva la conferma più attesa dai fan della saga [FOTO]

Scream VII, ci siamo: arriva la conferma più attesa dai fan della saga [FOTO]

La realizzazione del settimo capitolo di Scream finora non ha avuto vita facile, avendo dovuto affrontare imprevisti di varia natura comprese le inaspettate defezioni nel cast e la successiva revisione della sceneggiatura. Quando venne annunciato che Christopher Landon avrebbe preso in mano la regia del film i fan della saga avevano espresso tutta la loro soddisfazione dal momento che quest’ultimo ha già avuto modo di dimostrare di saper bilanciare alla perfezione brividi e ironia con apprezzati film come Auguri per la tua morte e Freaky, per non parlare del lavoro svolto con la saga di Paranormal Activity.

In seguito la situazione è tuttavia precipitata, con la protagonista del nuovo corso di Scream, Melissa Barrera, licenziata senza troppi complimenti dopo alcuni post controversi, seguita poco dopo dal forfait di Jenna Ortega. Com’era prevedibile, Landon ha poi deciso di fare un passo indietro, costringendo Spyglass Media Group a temponare l’emoraggia richiamando alle armi Kevin Williamson, già sceneggiatore dei primi due film e autore del terzo e del quarto.

Un cambio di strategia che ha investito anche il cast, incentrato ora sul ritorno dei pezzi da novanta del cast originale come Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Scott Foley e Matthew Lillard per provare a riaccendere la nostalgia e colmare il vuoto lasciato dalle giovani star dei capitoli più recenti del franchise.

Insomma, Scream 7 ha dovuto attraversare diverse fasi di incertezza, ma proprio nelle ultime ore è arrivata quella forse più attesa dai fan. Con un post pubblicato sui social, il profilo ufficiale del franchise ha svelato il logo ufficiale di Scream 7 confermando inoltre la data d’uscita ufficiale, ora fissata per il 27 febbraio 2026.

Potete vedere QUI il post pubblicato su X dal profilo ufficiale del franchise di Scream.

La trama del film è ancora rigorosamente top secret. Tuttavia secondo alcune voci insistenti il nuovo film potrebbe vedere il ritorno in scena di alcune “vecchie” incarnazioni di Ghostface pronte a tormentare ancora una volta Sidney Prescott e tutti coloro che gravitano intorno a lei.

Quanto attendete il nuovo capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «The Blair Witch Project incontra Hereditary»: questo nuovissimo film horror vi toglierà il sonno

Foto: Eagle Pictures

Fonte: FearHQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version