Sabrina Vita da Strega – La reunion di Melissa Joan Hart [FOTO]

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


La tenera foto della reunion tra le due attrici di Sabrina Vita da Strega, vent’anni dopo

Una nuova piccola reunion che ha fatto impazzire i fan. Questa volta dalla serie tv Sabrina Vita da Strega. L’attrice protagonista di Sabrina Vita da StregaMelissa Joan Hart, si è ritrovata di recente con una delle sue co-star, condividendo una dolce foto sui social, dopo più di 20 anni dal finale. Melissa Joan Hart ha rincontrato Soleil Moon Frye. La serie tv è andata in onda dal 1996 fino al 2003. Dopo un trasferimento dalla ABC alla WB, la commedia fantasy per teenager ha spesso cambiato le co-star di Hart nel corso delle stagioni. Soleil Moon Frye ha interpretato la migliore amica di Sabrina Spellman per le ultime tre stagioni, Roxie King.

Sabrina e Roxie di nuovo insieme, su Instagram

Melissa Joan Hart ha condiviso una foto su Instagram, in cui si è riunita a Soleil Moon Frye. Le ex co-star sorridono nella foto, e Hart scrive nella didascalia: “In giro con questa cara amica @moonfrye durante un momento molto bello a Tahoe! Il nostro posto felice! ” Molti fan hanno risposto alla foto con entusiasmo e nostalgia di Sabrina, che è disponibile per lo streaming su Hulu. Ecco di seguito il post.

Il trio di amiche dovrebbe completarsi con Donovan

La serie tv Sabrina ha sempre apportato vari cambiamenti al suo cast. Spesso sono state cambiate le migliori amiche della streghetta. Insieme a Soleil Moon Frye, nelle ultime stagioni c’era anche Elisa Donovan. Le due hanno dato un certo senso di coerenza al cast di Sabrina. Ricordiamo, infatti, Jenny (Michelle Beaudoin), la migliore amica di Sabrina nella stagione 1, è assente dalla stagione 2. Non fa mai più un’altra apparizione, e questo non viene mai spiegato. In passato, Hart ha detto che queste decisioni si sono ridotte a trattative fallite o a diversi showrunner che hanno preso il sopravvento.

La successiva migliore amica di Sabrina, Valerie (Lindsay Sloane), è uscita anche lei dopo due stagioni di Sabrina. Questa volta però era stata una spiegazione: Val si è trasferita in Alaska con i suoi genitori all’inizio della quarta stagione. Viene menzionato che Val cerca di tenersi in contatto, tramite e-mail, ma fa rapidamente nuove amicizie. Libby (Jenna Leigh Green), l’antagonista della serie, viene mandata in collegio alla fine della terza stagione. Non la si vede più, ma viene occasionalmente menzionata per il resto della serie.

Anche i personaggi di Hilda e Zelda, interpretati in modo memorabile da Caroline Rhea e Beth Broderick, hanno meno risalto negli ultimi anni della serie, con Broderick che non appare nel finale della serie Sabrina. Ma che fanno un breve cameo nella serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina. Ma nei ruoli di Roxie e Morgan, Fyre e Donovan sono riuscite a costruire dinamiche uniche che aiutano la serie tv distinguersi. L’arco narrativo di Roxie è particolarmente divertente, poiché inizia opposizione al personaggio principale. Si sviluppa in seguito in un’amicizia più forte, che viene portata anche fuori dallo schermo come visto nel post Instagram di Hart.





Source link

Visited 4 times, 2 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto