reunion tra Lauren Graham e Kelly Bishop

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Una mamma per amica continua a essere ancora oggi una serie tv estremamente popolare e amata dal pubblico.

Creata dalla sceneggiatrice Amy Sherman-Palladino, raccontava in un modo nuovo il rapporto madre-figlia, soffermandosi sulla quotidianità e sulle disavventure lavorative e amorose di Lorelai e Rory Gilmore. Secondo noi si tratta di un cult a tutti gli effetti (e non dobbiamo vergognarci a considerarlo tale). Tutte le stagioni sono state trasmesse originariamente su The WB, ma la serie tv ha vissuto una seconda giovinezza anche grazie a Netflix, che nel 2015 ha caricato tutti gli episodi ottenendo ottimi risultati. È stato questo il motivo che ha spinto la piattaforma a realizzare un’ottava stagione, Una mamma per amica: Di nuovo insieme. Potrebbe avere un nuovo revival? Amy Sherman-Palladino e Lauren Graham hanno risposto in coro: «Sì».

Intanto in questi giorni un regalo molto speciale per i fan è già arrivato: c’è stata una mini reunion tra due attrici amatissime di Una mamma per amica.

Vi mancano le ragazze Gilmore e le loro cene del venerdì? Allora preparatevi a tornare indietro nel tempo grazie a una foto, che è stata postata su Instagram da Lauren Graham. L’interprete della chiacchierona e frizzante Lorelai Gilmore è andata a pranzo con un’amica molto speciale e ha deciso di condividere con i fan questo momento, postando la foto sul suo profilo Instagram. Nello scatto si vedono Lauren Graham e Kelly Bishop e la didascalia recita “Brindiamo alle signore che pranzano“. Le attrici hanno interpretato per sette stagioni (e un revival) una madre e una figlia, legate da un rapporto travagliato ma molto speciale. È bello vedere come le due attrici siano rimaste in contatto e come continuino a vedersi anche dopo la fine di Una mamma per amica. Alla rimpatriata mancava solo Alexis Bledel, l’interprete di Rory, la terza ragazza Gilmore.

Dopo aver visto questa foto, è impossibile non continuare a sperare in un revival che riporti sullo schermo i personaggi più amati di Una mamma per amica.

Intanto Lauren Graham ha rivelato di avere una clausola speciale nel caso in cui Amy Sherman-Palladino decidesse di realizzare un revival della serie tv. Ha detto: “Faccio inserire questa clausola su una finestra in tutti i miei nuovi lavori, così in caso. Non lo faccio per una ragione concreta, a parte il fatto che sono leale e aperta a lavorare con lei prima di tutti. E anche perché non abbiamo mai potuto predirlo in passato. Quella porta resta aperta”. Si tratta di un’altra prova tangibile di quanto l’attrice sia ancora legata alla serie tv che l’ha resa celebre e ai suoi colleghi. Intanto la gen Z sta scoprendo Una mamma per amica e stanno partendo le prime polemiche. Una tiktoker, infatti, ha criticato Jess e Logan e li accusati di “aver abbassato gli standard per le donne” (e leggete qui la risposta di Matt Czuchry).





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto