Rental Family, alla Festa del Cinema di Roma latteso film con Brendan Fraser

Nella cornice della Festa del Cinema di Roma, la giornata di domenica ha visto la presentazione di Rental Family – Nelle Vite degli Altri, l’attesissimo nuovo film che vedrà il ritorno dell’amato attore Premio Oscar Brendan Fraser nel ruolo di protagonista.

Diretto e co-scritto dalla filmmker giapponese Hikari, il film distribuito da Searchlight Pictures è stato presentato nella sezione Grand Public della kermesse capitolina. Potete apprendere maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale svelata da Searchlight Pictures, la quale recita quanto segue:

Ambientato nella Tokyo dei giorni nostri,Rental Family – Nelle Vite degli Altrisegue le vicende di un attore americano (Brendan Fraser) che fatica a trovare uno scopo nella vita fino a quando non ottiene un lavoro insolito: lavorare per un’agenzia giapponese di “famiglie a noleggio”, dove interpreta ruoli diversi per persone sconosciute. Man mano che si immerge nel mondo dei suoi clienti, inizia a stringere legami autentici che confondono i confini tra performance e realtà. Affrontando le complessità morali del suo lavoro, ritrova uno scopo e un senso di appartenenzascoprendola bellezza dei legami umani.

Il trailer ufficiale di Rental Family – Nelle Vite degli Altri

Qui sotto potete invece ammirare il poster ufficiale di Rental Family:

poster di rental family

Rental Family – Nelle Vite degli Altri è stato diretto e prodotto da Hikari (Lo scontro, Tokyo Vice, 37 Seconds). La filmmaker ha inoltre firmato la sceneggiatura in collaborazione con Stephen Blahut. Sono coinvolti come produttori Eddie Vaisman, Julia Lebedev e Shin Yamaguchi, mentre Jennifer Semler, Tomo Koizumi, Leonid Lebedev, Oren Moverman, Stephen Blahut e lo stesso Brendan Fraser sono invece accreditati come produttori esecutivi.

Il cast del film vede tra le sue fila Brendan Fraser nel ruolo del protagonista Phillip Vandarploeug; Takehiro Hira nel ruolo Shinji, proprietario dell’agenzia di rental family; Mari Yamamoto nel ruolo di Aiko, un’impiegata dell’agenzia di rental family; Akira Emoto nel ruolo di Kikuo Hasegawa; Shannon Mahina Gorman nel ruolo della giovane Mia Kawasaki; e Shino Shinozaki nel in quello della madre di Mia.

Prodotto da Sight Unseen Productions e Domo Arigato Productions, e distribuito da Searchlight Pictures, Rental Family – Nelle Vite degli Altri è atteso nei cinema italiani a gennaio 2026.

Leggi anche: La Mummia, Brendan Fraser tornerà da protagonista? Il sorprendente rumor sul prossimo film

Foto: Searchlight Pictures

Fonte: Searchlight Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto