Rebecca Ferguson è entrata nel cast del film

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Uno dei progetti più attesi in assoluto dai serie tv addicted è il film di Peaky Blinders.

La serie tv storica di Steven Knight, andata in onda per la prima volta nel 2013, ha ottenuto un grande successo raccontando le vicende della banda criminale di Birmingham. Per sei stagioni ha potuto contare su una solida sceneggiatura e sulle ottime interpretazioni di attori come Cillian Murphy, Paul Anderson e Tom Hardy. Nonostante il finale dell’ultima stagione abbia concluso in maniera soddisfacente la storia di Thomas Shelby (scopri qui tutto quello che c’è da sapere su questo personaggio), Steven Knight continua a voler raccontare le avventure della banda criminale di Birmingham. Ha deciso quindi di realizzare un film sequel, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. È stato nel 2021 che il creatore di Peaky Blinders ha parlato per la prima volta dell’idea di realizzare una pellicola, che vedesse il ritorno dei protagonisti della storia.

Mentre la produzione del film di Peaky Blinders va avanti, la stampa ha annunciato il nome di un’attrice che si è unita al cast: stiamo parlando di Rebecca Ferguson.

In questi ultimi mesi non sono stati molti gli aggiornamenti in merito a questo progetto. A marzo di quest’anno Steven Knight aveva confermato il ritorno di Cillian Murphy nel film sequel e aveva parlato dell’inizio delle riprese. Tra meno di due mesi gli attori dovrebbero tornare sul set e cominciare a lavorare al film. In attesa del primo ciak Deadline ha annunciato un ingresso nel cast, che si configura molto interessante. Rebecca Ferguson, la star di Dune e Mission: Impossible, reciterà nel prossimo film di Peaky Blinders. Purtroppo non si conosce nessun dettaglio sul personaggio, che Rebecca Ferguson interpreterà sul grande schermo. Si tratta del primo nome di alto profilo a essere affiancato dal già annunciato Cillian Murphy.

Proprio l’attore ha confermato la sua presenza nel cast del film, spiegando che per lui è stato un onore “invecchiare con Tommy Shelby.” Per il momento non si conoscono molti dettagli in merito a questo progetto e tutto quello che aleggia intorno al film di Peaky Blinders sembra essere avvolto nel mistero. Steven Knight tuttavia ha assicurato che scioccherà il pubblico:

Succederà. Accadrà questo settembre. Sto solo facendo gli ultimi ritocchi, che continueranno fino al giorno prima dell’inizio delle riprese. Ma ci siamo. Abbiamo tutto sistemato, siamo pronti a partire. Penso che il film rappresenterà un ulteriore passo avanti, e sarà fantastico che i fan di Peaky possano incontrarsi in un unico posto e guardarlo. Il budget sarà maggiore, ma anche perché sappiamo che stiamo chiudendo questo capitolo, cercheremo tutti di fare del nostro meglio. Cillian [Murphy] è davvero pronto. Quindi non vedo l’ora che inizino le riprese. […] Spero che il pubblico resterà scioccato, felice e inorridito e poi felice di nuovo e poi ancora scioccato!”.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

IA in Shorts, Communities e Hype

L’azienda di Mountain View ha annunciato molte novità interessanti durante l’evento Made on YouTube a New York. Una di esse sfrutta il

Scorri verso l'alto