Site icon visionedigitale.it

Preparatevi a tornare nella giungla di Jumanji! Svelata la prima immagine del nuovo film [FOTO]

Preparatevi a tornare nella giungla di Jumanji! Svelata la prima immagine del nuovo film [FOTO]

La saga di Jumanji ha attraversato tre decenni trasformandosi da adattamento dell’omonimo libro illustrato di Chris Van Allsburg in uno dei franchise d’avventura più amati dal grande pubblico. Dopo il cult del 1995 con Robin Williams, il marchio ha trovato nuova linfa con Welcome to the Jungle e The Next Level, sorprendentemente capaci di combinare comicità, azione e un cast affiatato fino a diventare successi globali da oltre un miliardo e mezzo di dollari complessivi. L’attesa per il nuovo capitolo in arrivo è cresciuta di anno in anno, alimentata sia dall’affetto per i protagonisti sia dal desiderio di scoprire come l’universo narrativo potrà espandersi in questo terzo film targato Sony, ancora una volta sotto la regia di Jake Kasdan.

Nelle scorse ore è stata finalmente diffusa la prima immagine dal set del nuovo Jumanji, condivisa su Instagram dal cast al completo e subito diventata virale. Kevin Hart, Karen Gillan, Dwayne Johnson e Jack Black appaiono di nuovo nei panni dei loro avatar di gioco, in un dietro le quinte che segna ufficialmente l’avvio della produzione. La foto è accompagnata dalla didascalia «Guardate chi è di nuovo in giro», mentre Hart ha aggiunto un messaggio personale: «Di nuovo in azione e lo adoro… Mi sei mancato Jumanji… Questo sarà il nostro più grande!». Un entusiasmo che conferma quanto il team dietro al franchise consideri questo nuovo episodio come un tassello importante, forse conclusivo, dell’avventura iniziata nel 2017.

Dwayne Johnson ha inoltre documentato il suo arrivo sul set con un video in cui sorprende alcuni fan nel backlot degli Universal Studios, spiegando: «Un po’ di entusiasmo del primo giorno di Jumanji». L’attore ha poi sottolineato il piacere di tornare a girare a Los Angeles: «È così bello girare a Los Angeles. Non giro un film a Los Angeles da… non so quando, quindi è davvero bello riportare una produzione a casa, a Los Angeles». Durante il filmato ha mostrato anche un dettaglio simbolico del suo costume, una collana che conterrà i dadi originali del film del 1995: «Questi sono i dadi del Jumanji originale con Robin Williams come segno di rispetto e un modo per onorare Robin e l’intero franchise che lui ha iniziato mentre giriamo il nostro ultimo Jumanji».

Il cast vedrà nuovamente coinvolti anche Nick Jonas, Alex Wolff, Morgan Turner, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Lamorne Morris e Danny DeVito, confermando la volontà di riunire tutte le anime della saga moderna. Johnson ha condiviso nei giorni scorsi anche alcuni momenti del table read, commentando: «Fantastico rimettere insieme tutta la squadra, e le nostre mascelle facevano male dal ridere così tanto».

Con l’uscita fissata per l’11 dicembre 2026, questa prima immagine inaugura ufficialmente la campagna d’attesa per un film che punta a concludere un ciclo narrativo amatissimo dal pubblico, riportando allo stesso tempo un omaggio sentito alle origini del mito. Li sentite già i tamburi? Preparatevi a tornare nella giungla di Jumanji!

Leggi anche: Jumanji, svelati i piani per l’originale sequel del film con Robin Williams. Ed erano «totalmente idioti»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version