Per un pugno di dollari, ufficialmente annunciato il remake del film!

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Per un pugno di dollari, celebre film datato 1964 co-scritto, diretto e ideato da Sergio Leone, avrà ufficialmente un remake. Ad annunciarlo è stato Deadline, affermando che la pellicola che ha dato vita alla cosiddetta Trilogia del Dollaro e avente come protagonista Clint Eastwood ritornerà sul grande schermo. Il tutto sarà rivisitato “in chiave moderna” e il progetto sarà firmato Euro Gang Entertainment, la società fondata da Gianni Nunnari (300) e Simon Horsman (Magazine Dreams), insieme al veterano della produzione italiana Enzo Sisti (Ripley) della FPC e alla Jolly Film di Roma.

Per un pugno di dollari torna con un remake

Sappiamo bene che il celebre Per un pugno di dollari non ha soltanto reinventato il genere western, ma ha anche contribuito a lanciare definitivamente nell’Olimpo di Hollywood il grande Clint Eastwood. Il grande successo della pellicola, inoltre, ha poi dato modo di dar vita anche ai due sequel intitolati Per qualche dollaro in più e Il buono, il brutto e il cattivo.

Enzo Sisti, a proposito di questa possibilità, ha dichiarato: “Sono lieto di collaborare nuovamente con Gianni dopo aver appena lavorato con lui in Those About to Die e con Simon nel remake di questo film classico, che ha creato un intero nuovo sottogenere cinematografico generando oltre 500 western europei“. Gianni Nunnari e Simon Horsman hanno poi aggiunto: “Enzo è uno dei produttori più esperti del settore cinematografico e siamo fortunati di poterlo definire nostro partner in questo incredibile progetto. Siamo determinati a produrre un remake che renda giustizia al grande classico di Sergio Leone

Enzo Sisti, Gianni Nunnari e Simon Horsman hanno detto la loro sul remake di Per un pugno di dollari

Non abbiamo ancora informazioni riguardanti il cast, il regista o l’inizio delle riprese, ma è un progetto sicuramente ambizioso e che farà parlare molto di sé. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

In attesa di avere maggiori informazioni, vi lasciamo qui la classifica delle 10 migliori serie tv western della storia. Vi ricordiamo, inoltre, che il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter sta lavorando proprio ora a una serie di questo genere che sarà firmata Netflix. Il suo titolo sarà The Abandons e tra i protagonisti avremo anche Ryan Hurst, l’amatissimo Opie dei Samcro. Vi riportiamo la sinossi della serie: “Mentre un gruppo di famiglie diverse e anomale perseguono il loro Destino Manifesto nell’Oregon del 1850, una forza corrotta di ricchezza e potere, che brama la loro terra, cerca di costringerli ad andarsene. Queste anime abbandonate, il tipo di anime perdute che vivono ai margini della società, uniscono le loro tribù per formare una famiglia e reagire. In questo processo sanguinoso, la “giustizia” si estende oltre i confini della legge.”





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

lo sconto arriva fino al 75%

Se sei alla ricerca di una soluzione per il tuo blog o il tuo nuovo sito web, l’Hosting WordPress di Hostinger potrebbe essere

Scorri verso l'alto