per Jim Rash le riprese del film si terranno nel 2025

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Creta da Dan Harmon per la NBC, Community è stata andata in onda negli Stati Uniti dal 2009 al 2014, trasferendosi su Yahoo! Screen per la sesta stagione. Nel corso delle sue stagioni la serie ci ha raccontato con umorismo le vicende di un gruppo di studenti di un improbabile e discutibile college, il Greendale. Con il suo umorismo irriverente e sempre a limite del politicamente scorretto e la sua capacità di ironizzare sugli stereotipi di tutti i generi televisivi, la serie si è ritagliata ben presto un posto tra le migliori comedy di tutti i tempi.

Il mantra della serie è “Sei stagioni e un film”: già da anni si parla della realizzazione di un film e finalmente nel settembre 2022 la Peacock ha dato il via alla produzione. Del film Harmon ha detto che è «terrorizzato all’idea di sbagliare»; Joel McHale ci aveva aggiornato dicendoci che le riprese sarebbero iniziate nell’estate del 2024. Dalle ultime notizie, però, pare che dovremo attendere ancora: Jim Rash, interprete del preside Craig Pelton, dice che non crede che le riprese del film si terranno quest’anno.

In una recente intervista con ScreenRant per promuovere il suo prossimo film, Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, che uscirà nei cinema italiani dall’11 luglio, Jim Rash condivide un aggiornamento sullo stato del film di Community.

Secondo l’attore, la programmazione delle riprese è ora il più grande ostacolo per il progetto, ma sembra che potrebbero avvenire nel corso del 2025. Dice infatti:

“Sentite, vorrei avere notizie migliori, darvi qualcosa con cui andare avanti, a parte il fatto che mi sento abbastanza cautamente ottimista sul fatto che il prossimo anno sarà il nostro momento. È solo una questione di tempismo, con Donald [Glover, interprete di Troy Barnes] impegnato nel suo tour e in Mr. & Mrs. Smith che credo avrà una seconda stagione, e Joel [McHale, interprete di Jeff Winger] è impegnato in Animal Control. Per fortuna sono tutti molto occupati. Stiamo cercando un momento in cui saremo tutti liberi, ma ho fiducia che tutto si realizzerà.

Insomma, i fan che tanto aspettano questo film dovranno attendere ancora.

Una lunga attesa per il film

Del film si parlava già nel 2015, ma solo nel 2022 si annuncia l’ufficialità del progetto. L’inizio dello sciopero della WGA nel maggio 2023 ha interrotto il lavoro sulla sceneggiatura del film. ScreenRant ricorda che nel febbraio 2024 Dan Harmon ha confermato che la sceneggiatura era prossima al completamento; Alison Brie, interprete di Annie Edison, ha rivelato ad aprile di aver letto la sceneggiatura finita. Un ulteriore aggiornamento è arrivato da Harmon, che a Variety ha spiegato che “il nostro motore si muove così lentamente e viene deragliato e bloccato così facilmente”.

Ora che la sceneggiatura è completa, si tratta solo di programmare le riprese e riuscire a ritagliare uno spazio nelle agende di tutti gli attori protagonisti, al momento coinvolti in altri progetti. Possiamo quindi solo sperare che le riprese si svolgeranno effettivamente nel 2025 e che il processo di post-produzione non sia lungo, così da poter presto tornare a scoprire cosa combina il nostro gruppo di studio preferito.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto