Paul Walker, la figlia ricorda il padre scomparso con un toccante omaggio: Ti amerò per sempre [FOTO]

Pochi giorni fa è ricordo l’anniversario della scomparsa di Paul Walker, amatissimo attore entrato nel cuore del grande pubblico grazie al ruolo di Brian O’Conner nella longeva saga di Fast & Furious al fianco di Vin Diesel.

Come i fan ricordano bene, l’attore è venuto tragicamente a mancare il 30 novembre 2013, all’età di soli 40 anni, a seguito di un terrificante incidente stradale mentre stava rientrando da un evento di beneficenza insieme all’amico e pilota Roger Rodas. Quest’ultimo era alla guida di una Porsche Carrera GT del 2005, e secondo quanto emerso, avrebbe perso il controllo della vettura finendo per schiantarsi contro un palo, con la vettura che poi avrebbe preso immediatamente fuoco.

L’incidente avvenne poche settimane dopo il 15esimo compleanno di Meadow Walker, figlia di Paul, e in occasione della triste ricorrenza è stata proprio quest’ultima a ricordare il defunto padrenell’anniversario della sua morte con un toccante omaggio a mezzo social.

Meadow Walker ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di immagini che la ritraggono da bambina insieme al padre, accompagnata dalla didascalia “12 anni senza di te… Ti amerò per sempre”.

POTETE VEDERE QUI L TOCCANTE OMAGGIO DELLA FIGLIA DI PAUL WALKER

Paul Walker ha legato il suo nome al franchise di Fast & Furious prendendo parte a sei capitoli della saga. La sua ultima apparizione nel farnchise risale al 2015 con Fast & Furious 7, la cui uscita è stata posticipata a causa della sua scomparsa. Nel corso della sua carriera Paul Walker ha inoltre preso parte a film come Pleasantville (1998), Varsity Blues (1999), She’s All That (1999), The Skulls – I teschi (2000), Trappola in fondo al mare (2005), Flags of Our Fathers (2006) e The Lazarus Project (2008).

Cosa ne pensate della parole di Meadow Walker? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fast & Furious, ora sappiamo come sarebbe proseguita la saga senza la morte di Paul Walker

Foto: Florian Seefried / Getty Images

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 3 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto