Palm Royale 2 ci sarà
Palm Royale 2 diventa realtà. Risale al 6 giugno 2024 l’annuncio ufficiale del rinnovo della comedyApple TV+ a distanza di un mese dal gran finale rilasciato in piattaforma lo scorso 8 maggio 2024. Da allora i fan della serie si erano chiesti cosa ne sarebbe stato della serie tv ambientata nell’alta società di Palm Beach di fine anni ’60. Ebbene, la risposta è finalmente arrivata, anche prima del previsto.
“Siamo così entusiasti di sapere della seconda stagione”, ha dichiarato la star/produttrice esecutiva della serie Laura Dern in un comunicato. “Io e Jayme [Lemons] (con la Jaywalker Pictures) abbiamo sognato questo progetto per tanto tempo, nella speranza che il pubblico si divertisse con la corsa radicale che è il mondo di Palm Royale. Non vediamo l’ora di iniziare!”.
Alle sue parole si sono poi aggiunte quelle di Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, che ha spiegato: “Palm Royale ha entusiasmato il pubblico di tutto il mondo e siamo entusiasti che gli spettatori abbiano l’opportunità di trascorrere più tempo con questo cast iconico e altamente divertente, da Kristen Wiig all’incomparabile Carol Burnett. Non vediamo l’ora che tutti sperimentino il prossimo capitolo brillantemente spiritoso della vita dell’alta società di Palm Beach che [lo showrunner] Abe Sylvia, Kristen, Laura Dern e l’incredibile team dietro lo show hanno portato in vita in modo così vibrante”.
continua a leggere dopo la pubblicità
La stagione debutta il 12 novembre 2025 con il primo episodio dei dieci previsti, seguito da un episodio a settimana fino al 14 gennaio 2026.
Trama di Palm Royale 2, anticipazioni
Nella seconda stagione, Maxine viene emarginata dalla società dopo uno scandaloso crollo nervoso in pubblico e dovrà usare intelligenza e astuzia per dimostrare di appartenere a quel mondo, scoprendo verità inconfessabili e i segreti nascosti della città.
Come finisce Palm Royale
Nel decimo e ultimo episodio della prima stagione intitolato “Maxine organizza una festa”, le tensioni arrivano al culmine durante il Beach Ball. Ne vedremo delle belle!
Cast di Palm Royale 2, attori e personaggi
La seconda stagione riunisce il cast stellare della prima stagione, tra cui Kristen Wiig, Allison Janney, Ricky Martin, Carol Burnett, Josh Lucas, Leslie Bibb, Amber Chardae Robinson, Mindy Cohn, Julia Duffy e Kaia Gerber, e dà il benvenuto a nuove guest star come John Stamos, Patti LuPone, Vicki Lawrence e Matt Rogers.
continua a leggere dopo la pubblicità
Il cast include anche Claudia Ferri, Jason Canela, Jordan Bridges, James Urbaniak, Roberto Sanchez, Rick Cosnett e Ryan Dorsey.
Episodi di Palm Royale 2, quanti sono
La seconda stagione è composta da 10 episodi, pubblicati a partire dal 12 novembre con un episodio a settimana fino al 14 gennaio 2026.
La serie è prodotta da Kristen Wiig e Laura Dern, Abe Sylvia scrive, produce e dirige per Aunt Sylvia’s Moving Picture Company, mentre Dern e Jayme Lemons producono per Jaywalker Pictures, insieme a Wiig e Katie O’Connell Marsh.
Trailer di Palm Royale 2, esiste già?
Palm Royale 2 in streaming, dove vederla
continua a leggere dopo la pubblicità
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.


