One Piece e altre 6 notizie che vi svolteranno la giornata

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Le notizie su One Piece 2 sono solo l’antipasto di un’altra settimana scoppiettante ci ha accompagnati in questo caldo e fugace agosto. Tra Attack on Titan, L’amica Geniale e l’annuncio di ben 3 nuove serie tv, vi invitiamo a fare un ripasso, insieme a noi, delle 7 notizie più interessanti di questa settimana. VIA!

1. Attack on Titan – The Last Attack è ufficiale: il film arriverà al cinema!

Ebbene sì, il regista originario dell’anime, Yuichiro Hayashi, sarà al timone anche del film e ha dichiarato che era nei suoi piani già dal momento in cui stava lavorando al finale dell’anime.

All’inizio ho disegnato gli storyboard con l’idea che sarebbe stato visto come un unico film. Quindi, avere l’opportunità di farlo vedere a tutti nel miglior ambiente possibile, il cinema, è per me un sogno che si avvera”.

Attack on Titan ritornerà al cinema con un film da 145 minuti: Attack on Titan – The Last Attack. Il film sarà prodotto dal conosciutissimo studio MAPPA e distribuito da Pony Canyon a novembre in Giappone. Per quanto riguarda la distribuzione italiana invece, ancora non si hanno notizie certe

2. Kaos – Ecco il TRAILER ufficiale in italiano dell’attesissima serie Netflix!

Tra esattamente 5 giorni Kaos, l’attesissima serie tv fanta-mitologica di Netflix, debutterà finalmente sulla piattaforma streaming. Purtroppo non possiamo dire la stessa cosa di One Piece 2, la cui data d’uscita è ancora un mistero.

A un mese dal teaser, Netflix ha recentemente diffuso il trailer completo di Kaos in italiano. Tra i protagonisti, come ci suggerisce il trailer, oltre a Jeff Goldblum, che interpreterà Zeus, troviamo Janet McTeer come Hera, Cliff Curtis come Poseidone, David Thewlis come Ade, Killian Scott come Orfeo, Billie Piper come Cassandra, Debi Mazar come Medusa e Suzy Eddie Izzard come Lachy.

Composto da 8 episodi, che debutteranno tutti il 29 agosto 2024 su Netflix, la serie creata da Charlie Covell (The End of the F***ing World) porta dietro di sé delle altissime aspettative che ci auguriamo proprio di non vedere venirle disattese davanti ai nostri speranzosi occhi. Guarda il trailer qui.

3. MONSTERS – Ecco il Teaser e la DATA d’uscita della seconda stagione dedicata ai fratelli Menéndez!

”Dagli ideatori di DAHMER arriva MONSTERS: La storia di Lyle ed Erik Menendez” è così che Netflix ci annuncia l’arrivo della seconda stagione della serie antologica MONSTERS che, se nella prima stagione si era concentrata sulla storia del serial killer statunitense Jeffrey Dahmer, in questa seconda stagione si concentrerà sull’agghiacciante storia dei fratelli Menendez.

Intitolata Monsters: The Lyle and Erik Menéndez Story, la nuova stagione della serie dei record firmata da Ryan Murphy vedrà al centro della sua narrazione, per l’appunto, i fratelli Menéndez, i quali saltarono alle cronache a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 a causa dell’efferato omicidio dei loro stessi genitori. La serie tv sarà disponibile dal 19 settembre, solo su Netflix. Guarda qui il teaser trailer.

4. È in arrivo una nuova Serie Tv animata ideata dal creatore di BoJack Horseman!

Raphael Bob-Waksberg, già creatore di BoJack Horseman, sta lavorando a una nuova serie tv animata che arriverà su Netflix nel 2025. Si intitolerà Long Story Short. Al centro della serie animata ci sarà il viaggio di una famiglia e i problemi dei legami familiari che emergono nel corso del tempo. Nella sinossi, diffusa in anteprima, si legge infatti:

La serie parla di una famiglia, nel corso del tempo. Riguarda la storia condivisa, le battute interne, le vecchie ferite. Se hai mai avuto una madre, un padre, un fratello, un partner o un figlio, questo è lo show per te. E, a proposito, ti ucciderebbe chiamarli?”.

Di Long Story Short sappiamo ancora pochissimo, ma dal padre di BoJack Horseman non possiamo aspettarci nulla di deludente.

5. One Piece 2 – Svelati gli archi narrativi dei nuovi episodi del live action e il volto della dottoressa Kureha!

A stemperare l’attesa per l’arrivo della seconda stagione di One Piece ci ha pensato Eiichiro Oda in persona, dando un’importante aggiornamento sui nuovi episodi. Con un post, infatti, ha svelato quali archi narrativi saranno al centro di One Piece 2:

Sì, One Piece live action è attualmente in produzione, con le riprese in pieno svolgimento. La storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island!

E per quanto riguarda la dottoressa Kureha? Dopo mesi di voci, ipotesi e speculazioni, finalmente sappiamo chi interpreterà la dottoressa Kureha nella seconda stagione del live action targato Netflix. No, non si tratta di Jamie Lee Curtis, che qualche tempo fa si era autocandidata per il ruolo. Sarà Katey Sagal a interpretare la dottoressa Kureha nella seconda stagione di One Piece!

6. L’Amica Geniale 4 – Ecco il TRAILER UFFICIALE dell’ultima stagione

In queste ore è stato pubblicato il trailer ufficiale de L’Amica Geniale 4, che promette un epilogo ricco di emozioni per l’amata serie tv.

Il mese scorso con un breve teaser la Rai aveva annunciato la data d’uscita ufficiale della quarta stagione. Mentre l’Italia dovrà attendere l’11 novembre per poter guardare gli ultimi episodi de L’Amica Geniale, le prime due puntate sono state presentate in anteprima negli Stati Uniti. Il trailer ufficiale mostra Lenù e Lila da adulte, mentre si ritrovano nuovamente a vivere insieme nel rione. Per la prima volta però sembra che i loro destini si siano capovolti: adesso pare che sia Lila a tenere le redini della sua esistenza, mentre Lenù arranca per cercare di tenere la sua vita in piedi.

7. Il ritratto di Dorian Gray: è in arrivo una Serie Tv Netflix ispirata al romanzo

Ebbene sì, Il ritratto di Dorian Gray diventerà presto una serie tv e sarà distribuita da Netflix. Anche se non abbiamo ancora una data d’uscita e neanche un cast, Netflix ha fatto trapelare già diverse informazioni. Se gli amanti della letteratura mondiale stavano già pensando a un prodotto cucito addosso al famoso romanzo di Osar Wilde potrebbero restarne delusi. A partire dai due protagonisti principali del libro – Dorian e Basil – che nel romanzo sono appunto due amici di cui uno – Basilfollemente innamorato dell’altro. Basil infatti sarà colui che creerà il ritratto di Dorian Gray che invecchierà al posto dell’amico. A quanto pare però, dalle primissime indiscrezioni, nella serie tv Netflix i due saranno fratelli. Nella descrizione dello show infatti si legge che le vicende ruoteranno intorno “ai fratelli Dorian e Basil“. La notizia, così descritta, è alquanto bizzarra ma ovviamente non ci si esprime senza prima aver visto il lavoro finito.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto