Site icon visionedigitale.it

One Piece 2 Netflix: uscita, trama e cast

One Piece 2 Netflix: uscita, trama e cast

One Piece 2 ci sarà

One Piece2 sta tornando. “La Rotta Maggiore si avvicina con la fine delle riprese della seconda stagione del fenomeno globale “One Piece” a Cape Town, in Sud Africa”. Con queste parole Netflix annuncia la fine delle riprese del nuovo capitolo del riadattamento in live action del celebre manga che venduto oltre 460 milioni di copie sin dal suo esordio, avvenuto nel 1997 sulle pagine di Weekly Shōnen Jump.

continua a leggere dopo la pubblicità

One Piece 2 quando esce?

La produzione tra Netflix e Tomorrow Studios ha scelto come showrunner Steven Maeda, coinvolto nella realizzazione della serie anche in qualità di sceneggiatore e produttore esecutivo. Al suo fianco abbiamo visto anche Matt Owens, già sceneggiatore di Marvel’s Luke Cage, Agents of SHIELD e The Defenders, insieme a Joe Tracz. Il 2 luglio 2024, Netflixha annunciato che sono ufficialmente iniziate le riprese della stagione con unpostsuInstagram.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE One Piece (2023)!

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante il TUDUM 2025 è stato reso ufficiale che la stagione arriverà nel 2026. La serie è stata inoltre rinnovata per una terza stagione, la cui produzione inizierà entro la fine del 2025 a Cape Town, in Sudafrica, con Ian Stokes che affiancherà Tracz nel ruolo di co-showrunner.

Anticipazioni su One Piece 2

L’impareggiabile avventura leggendaria di Netflix, One Piece, torna con una seconda stagione ricca di avversari più feroci e missioni più pericolose che mai. Luffy e la ciurma dei Cappelli di Paglia salpano verso la straordinaria Rotta Maggiore, un leggendario tratto di mare dove pericolo e meraviglia si nascondono dietro ogni angolo. Nel loro viaggio attraverso questo regno imprevedibile, alla ricerca del più grande tesoro del mondo, affronteranno isole bizzarre e una nuova schiera di nemici formidabili.

Come finisce One Piece stagione 1

L’ottavo e ultimo episodio della serie in live action targata Netflix si intitola “Il più cattivo del mare orientale”,e si prepara a calare il sipario su questa prima avventura di Cappello di Paglia e della sua ciurma. Impegnati a sconfiggere Arlong e gli Uomini Pesce una volta e per tutte, Luffy può finalmente avvicinarsi alla realizzazione di tutti i suoi sogni. Alla fine della prima stagione Mihawak si avvicina a qualcuno che si scopre essere Shanks; quest’ultimo gli consegna il poster “Ricercato” su cui campeggia la foto di Luffy. Shanks e la sua ciurma festeggiano la notizia che Luffy è riuscito a diventare un pirata.

Cast One Piece 2

Le primissime notizie sulla nuova stagione diOne Pieceriportano le novità del cast e dei nuovi personaggi. L’annuncio comprende l’attoreDavid Dastmalchianche sarà Mr.3,Camrus Johnsonsarà Mr.5,Jazzara Jaslynsarà Miss Valentine eDaniel Lasker sarà Mr.9.

Inoltre, sono stati annunciatiCallum Kerrnel ruolo di Smoker,Julia Rehwaldnel ruolo di Tashigi,Rob Colletti nel ruolo di Wapol eTy Keoghin quello di Dalton. Infine,Clive Russellsarà Crocus,Werner Coetsersarà Dorry eBrendan Murraysarà Brogy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Torneranno – ovviamente – i protagonisti della prima stagione. Iñaki Godoy, protagonista indiscusso, Monkey D. Luffy conosciuto come Cappello di Paglia; Mackenyu,lo spadaccino Roronoa Zoro, Emily Rudd,Nami, Jacob Romero Gibson,Usopp ed infine Taz Skylar è Sanji.

Completano il cast Morgan Davies nel ruolo di Koby, Ilia Isorelýs Paulino nella parte di Alvida, Aidan Scott nelle vesti di Helmeppo, Jeff Ward nella parte di Buggy, McKinley Belcher IIIche presta il volto ad Arlong, Vincent Reganche interpreta Garp, Steven Ward nel ruolo di Mihawk e Celeste Loots nella parte di Kaya. Nella serie appaiono anche Langley Kirkwood nelle vesti del capitano Morgan, Alexander Maniatis che presta il volto a Klahadore, Craig Fairbass nel ruolo di Chef Zeff e Chioma Umeala nelle vesti di Nojiko.

Chopper in One Piece 2

Durante il TUDUM 2025 ha fatto il suo debutto illive-actionChopper, uno dei personaggi più amati della saga. Tony Tony Chopper, il medico della ciurma di Cappello di Paglia. Nella serie di One Piece prodotta da Netflix, Tony Tony Chopper sarà interpretato da Mikaela Hoover, attrice nota per i suoi ruoli in Guardians of the Galaxy Vol. 3, The Suicide Squad e per il suo prossimo ruolo come Cat Grant nel film Superman del DCU. Durante l’evento TUDUM del 2025, è stato annunciato che Hoover non solo fornirà la voce al personaggio, ma anche la performance facciale tramite la tecnologia di motion capture, contribuendo così a dare vita al Chopper CGI della serie.

YouTube video player

Episodi One Piece 2

La seconda stagione della serie live-action tornerà con altri otto nuovi episodi. Produce la prima stagione di One Piece serie tv la Tomorrow Studios, che per Netflix ha realizzato anche la serielive-action Cowboy Bebop, Snowpiercere Hanna, e il produttore esecutivo di Prison Break Marty Adelstein.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella realizzazione della serie è coinvolto anche l’autore EiichirōOda in qualità di produttore esecutivo assieme a Adelstein e Becky Clements. Oda ha assicurato ai fan che la serie live-action sarà un progetto di cui gli appassionati del manga potranno andare fieri, promettendo di non deludere chi da oltre vent’anni sostiene l’anime.

Trailer di One Piece 2, esiste già?

One Piece 2 in streaming

In streaming, trattandosi di una produzione originale Netflix, il colosso di Los Gatos distribuirà anche la seconda stagione della serie in tutti i territori dove il servizio è attivo.

<!–

–>

Exit mobile version