Omicidi a Sandhamn 11 si farà?
Omicidi a Sandhamn11 ci sarà?Terminamartedì 21 gennaioin prima serata su Giallo la messa in onda del decimo capitolo della serie tv poliziesca svedese. Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie ispirata ai romanzi dell’avvocata e scrittrice svedese Viveca Sten?Secondo TV4, l’undicesima stagione di Morden i Sandhamn è una “stagione da anniversario” che celebra i 15 anni della serie.
Quando esce Omicidi a Sandhamn 11?
Trascinati nuovamente nel mondo immaginario di Viveca Sten, l’undicesimo capitolo prenderebbe vita turbando la serenità dell’ambientazione familiare in cui si svolgono. La stagione arriva suGialloil 20 e il 27 novembre 2025.
Anticipazioni su Omicidi a Sandhamn 11
La stagione 11 è composta da tre “film” narrativi, intitolati Linnéa, Rakel e Amanda, trasposti in sei episodi totali. Linnéa, un dirigente muore durante una festa di lancio e Nora viene richiamata per il caso, mentre i rapporti con Alexander sono tesi. Nel secondo arco, Rakel, il figlio della nuova capo della polizia si trova in gravi difficoltà economiche e commette un errore fatale; Nora e Alexander tentano di riavvicinarsi, ma con complicazioni. Nel terzo, Amanda, un colpo finisce in rapimento di una bambina affetta da una malattia rara, e Nora deve negoziare perché i rapitori le concedano cure mediche, mentre Alexander e i colleghi cercano di individuare i responsabili.
Come finisce Omicidi a Sandhamn 10
continua a leggere dopo la pubblicità
Si intitola “Brigitta” il terzo e ultimo episodio della stagione 10. Nel corso della puntata, ci troviamo nella casa di una leggendaria detective quando, all’improvviso, si consuma una tragedia. Un insidioso veleno si diffonde tra gli ospiti presenti, trasformando una serata di celebrazione in un funesto teatro del crimine.
Tra gli invitati, un personaggio dal passato tormentato e legami oscuri con Nora emerge come sospetto principale, avvolgendo l’indagine in una nebbia di mistero e tensione crescente. Nel cuore delle indagini, la polizia affronta ostacoli imprevisti, mentre il destino di Alexander si intreccia pericolosamente con segreti che rischiano di sfuggire a ogni controllo. In un dramma che si addensa ad ogni svolta, verità nascoste attendono di essere scoperte.
Cast di Omicidi a Sandhamn 11
La stagione vede il ritorno di Alexandra Rapaport nei panni di Nora Linde e Nicolai Cleve Broch nel ruolo dell’ispettore Alexander Forsman. Completano il cast principale Gustaf Hammarsten, Ane Dahl Torp, Anton Forsdik, Jonas Malmsjö, Stefan Gödicke, Lotta Tejle, Johan Hallström, Harriet Andersson e Julius Fleischanderl.
Episodi di Omicidi a Sandhamn 11
La stagione 11 è composta da sei episodi, suddivisi in tre casi principali, ognuno raccontato in due parti. Ogni coppia di episodi esplora un nuovo mistero ambientato nell’arcipelago, mantenendo il formato classico della serie: atmosfere nordiche, tensione psicologica e indagini che intrecciano elementi crime e drammi personali.
Trailer Omicidi a Sandham 11, esiste già?
continua a leggere dopo la pubblicità
Omicidi a Sandhamn 11 in streaming, dove vederla
In streaming, anche l’eventuale undicesima stagione della serie tv poliziesca potrebbe tornare ad essere visibile in streaming anche su Discovery+ in contemporanea alla messa in onda lineare.

