Oceans Eleven, il nuovo film con Margot Robbie ha trovato il suo antagonista. Ed è un premio Oscar

Il nuovo progetto targato Ocean’s Eleven sembra pronto a entrare nel vivo. Come anticipato negli scorsi mesi, il film sarà un prequel ambientato nell’Europa degli anni Sessanta e avrà come protagonista Margot Robbie, affiancata per l’occasione da Bradley Cooper, che interpreterà il ruolo che era stato inizialmente affidato a Ryan Gosling.

Le riprese inizieranno nel 2026, e nelle ultime ore si è fatto largo il nome di una nuova star premi Oscar in pole position per affiancare i due attori citati poc’anzi. Benicio del Toro sarebbe infatti in trattative per unirsi al cast del film e , sebbene i dettagli del personaggio rimangano ancora sotto chiave, pare che del Toro sia stato preso in considerazione per un potenziale ruolo da antagonista.

Insomma, il cast sembra destinato fin da subito ad essere di altissimo livello, ed altri nomi saranno annunciati nei prossimi mesi man mano con l’avvicinarsi al via delle riprese. Al momento mancano ancora conferme ufficiali, tuttavia il nuovo film dovrebbe essere intitolato Oceans, e dovrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un prequel di Ocean’s Eleven diretto da Steven Soderbergh.

Margot Robbie e Bradley Cooper dovrebbero infatti interpretare i genitori di Danny Ocean, il protagonista del film del 2001 interpretato da George Clooney, e Debbie, interpretata da Sandra Bullock in Ocean’s 8. Nel film gli Ocean insegneranno ai piccoli Danny e Debbie l’arte di rubare ai ricchi, il tutto sullo sfondo del Gran Premio di Monaco del 1962.

Dopo l’uscita dal progetto di Jay Roach, la regia del film è stata affidata a Lee Isaac Chung, già regista candidato all’Oscar per Minari e più recentemente autore di Twisters. La sceneggiatura di Oceans sarà invece firmata da Carrie Solomon, autrice dell’apprezzato film Netflix del 2024 A Family Affair.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Orgoglioso di quei ragazzi»: George Clooney “elogia” il furto al Louvre in pieno stile Ocean’s

Foto: Warner Bros.

Fonte: World of Reel

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto