Occhi di gatto diventerà una serie tv live-action [VIDEO]

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Siate sinceri: leggendo il titolo di questa notizia, non vi è subito venuto in mente un ricordo? Quello di voi, in un lontano passato, davanti la tv intenti a guardare le avventure di Occhi di Gatto? Noi scommettiamo di sì!

Occhi di gatto è una serie anime, nata negli anni 80, che raccontava le avventure di tre sorelle dalla vita apparentemente normale ma che nascondo in realtà un gran segreto. Nella vita di tutti i giorni infatti, Sheila (Hitomi nella versione nipponica), Kelly (Rui) e Tati (Ai), lavorano in un locale a gestione familiare Occhi di gatto, per l’appunto – ma in maniera del tutto inaspettata compongono segretamente una banda di ladre.

Le tre sorelle avevano un unico scopo nella vita: tornare in possesso della collezione di opere d’arte appartenuta al loro padre scomparso. Ricordate? Le opere in questione erano state sottratte alla loro famiglia e le tre ragazze volevano a tutti i costi tornarne in possesso.

Ne abbiamo viste davvero di tutti colori nelle varie puntate: salti, acrobazie, piani di un’astuzia incredibile e triangoli romantici a non finire. Ma vi sareste mai aspettati di vedere, 40 anni dopo, anche una serie tv su queste indimenticabili tre sorelle?

Le tre celebri eroine saranno le protagoniste di una Serie Tv live-action che uscirà prossimamente su TF1, un canale televisivo generalista francese, nonché il primo canale per ascolti.

Le attrici in questione – che interpreteranno Sheila, Kelly e Tati – sono Constance Labbé, Camille Lou e Claire Romain. In Italia ovviamente questi tre nomi non ci dicono molto ma in Francia sono attrici che hanno all’appello già un discreto numero di lavori, pur essendo molto giovani.

Di cosa parlerà la nuova Occhi di Gatto?

Dunque, la storia non appare molto diversa dalla trama originale dell’anime e non possiamo che esserne felici. Le tre sorelle si rincontrano a Parigi dopo molti anni e scoprono che, una delle opere appartenute al loro padre, è riapparsa misteriosamente in una mostra. Così decidono di ingegnarsi per riuscire a recuperarla e scoprire cosa sia accaduto al padre.

A mettere il bastone tra le ruote ci sarà il detective Quentin Chapuis – interpretato dal rapper MB14 – incaricato di arrestare queste tre fantomatiche ladre e che farà di tutto per riuscirci. Quello che Chapuis non sa, però, è che tra di loro c’è anche l’amore della sua vita, esattamente come accade nell’anime.

Ecco il trailer ufficiale delle serie tv live-action di Occhi di Gatto:

Occhi di gatto sarà diretta da Alexandre Laurent e avrà 8 episodi della durata di circa un’ora. Non sappiamo bene quando arriverà in Italia ma sappiamo per certo che sarà distribuita anche fuori dalla Francia e, senza alcun dubbio, siamo curiosissimi di vederla!





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto