Con il primo teaser di Avengers: Doomsday approdato in rete alcuni giorni fa, è ufficialmente partito il countdown che tra un anno porterà all’uscita dell’attesissimo kolossal che segnerà l’apice della Saga del Multiverso, la quale vedrà poi l’esplosivo gran finale con l’altrettanto atteso Secret Wars.
Il breve ma emozionante primo sguardo sul film ci ha confermato il clamoroso ritorno in scena di Chris Evans nei panni di Steve Rogers, l’amatissimo Captain America ormai diventato papà. Tuttavia, un nuovo teaser diffuso nei cinema prima delle proiezioni di Avatar – Fuoco e cenere avrebbe confermato il ritorno di un altro degli Avenger più amati.
Il nuovo teaser di Avengers: Doomsday mostrerebbe infatti il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Chris Hemsworth nei panni di Thor, il quale manca dal MCU ormai dal 2022, anno in cui uscì nelle sale Thor: Love and Thunder. Ma non è tutto.
Secondo quanto emerso, il video mostrerebbe Thor da solo nel bosco in ginocchio con la sua fedele Stormbreaker, mentre prega Odino di tornare sano e salvo per potersi riunire a sua figlia Love. Vediamo poi Love ricevere un bacio sulla fronte dal padre, il quale continua a pregare per avere la forza di prendere parte ad una nuova pericolosissima sfida. Il teaser si conclusde con Thor che si lancia verso quella che sembra essere una battaglia di proporzioni epiche.
Insomma, dopo Steve Rogers sembra che anche Thor sia destinato a prendere parte agli eventi di Avengers: Doomsday, del quale è previsto il rilascio di quattro brevi teaser. Con i primi due ormai svelati, i fan hanno già iniziato a speculare sulle rivelazioni che potrebbero arrivare con i prossimi due.
Al momento non è invece chiaro se Chris Hemsworth farà parte degli eventi di Avengers: Secret Wars, le cui riprese dovrebbero iniziare nel corso dell’estate del 2026. Ad ogni modo, con le possibilità di un Thor 5 che sembrano farsi sempre più lontane, sono in molti a scommettere che la fine della Saga del Multiverso possa reclamare con sé anche l’eroico sacrificio diThor.
Insomma, non ci resta che attendere i rimanenti due teaser e il vero primo trailer ufficiale del film, il quale sembra farsi ormai sempre più vicino. Avengers: Doomsday è atteso nei cinema a partire dal 16 dicembre 2026.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Il primo teaser di Avengers: Doomsday forse ci ha svelato più di quanto pensiamo
Foto: Marvel Studios
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA

