VD

VD

Anni e anni di danni su computer e web

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (13-19 settembre)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Netflix chiama! E noi ovviamente rispondiamo perché non possiamo rinunciare a un altro catalogo settimanale. Su Netflix a settembre sono arrivati tantissimi nuovi contenuti. Qualsiasi serie su Netflix si trasforma in oro infatti non è un caso che la classifica di TvTime sia piena di serie della piattaforma streaming (che si piazzano sempre al primo posto).

Scopriamo insieme le uscite settimanali:

Mercoledì 15 settembre

Nightbooks – Racconti di paura – film originale

Netflix sta ancora aumentando i brividi per la stagione di Halloween con la prossima uscita Nightbooks. Nightbooks è basato su un romanzo omonimo scritto da J.A. White, che segue un giovane ragazzo imprigionato da una strega. Per rimanere in vita, dovrà spaventarla ogni notte con una nuova storia raccapricciante. Anche se ci saranno immagini e storie spaventose, Nightbooks è potrebbe essere quel film fantasy che guarderai sul divano con tutta la famiglia. Secondo la sinossi di Netflix: “Quando Alex (Winslow Fegley), un ragazzo ossessionato dalle storie spaventose, è intrappolato da una strega cattiva (Krysten Ritter) nel suo appartamento magico, e deve raccontare una storia spaventosa ogni notte per rimanere in vita, fa squadra con un altro prigioniero, Yasmin (Lidya Jewett), per trovare un modo per fuggire”.

I tre protagonisti di Nightbooks sono Winslow Fegley, Lidya Jewett e Krysten Ritter. Fegley interpreta il protagonista, Alex, e la Jewett isarà co-protagonista. Ritter interpreterà Natacha, la strega cattiva che imprigiona entrambi i ragazzi. Altri membri del cast di Nightbooks includono Khiyla Aynne, Jess Brown, Luxton Handspiker, Miley Haik, Liam Couvion, Taylor Belle e Eden Gjoka.

Venerdì 17 settembre

Squid Game – prima stagione – serie tv originale

Squid Game è una prossima serie thriller Netflix Original K-Drama scritta e diretta da Hwang Dong-Hyuk. Sono passati quattro anni dall’ultimo progetto di Hwang Dong Hyuk, The Fortress, per il quale ha vinto numerosi premi prestigiosi ai Blue Dragon Film Awards, compreso il premio per la migliore sceneggiatura. Un gruppo di concorrenti è invitato a partecipare a un gioco di sopravvivenza, con il gran premio di 10 milioni di dollari. Si svolge in un luogo segreto, nessuno dei concorrenti è autorizzato ad andarsene finché non c’è un vincitore finale. Per ogni concorrente, questa è l’occasione di una vita per ricostruire la propria vita dopo aver fallito in precedenza.

Sex Education – terza stagione – serie tv originale

Essendo una delle serie più popolari su Netflix fino ad oggi, l’attesa per la terza stagione è davvero irrefrenabile. Abbiamo imparato molto su Otis e sui colorati personaggi della Moordale Secondary School, e anche loro hanno imparato molto su se stessi nel processo. Ci sono ancora molte domande a cui la terza stagione dovrà rispondere, come per esempio cosa succederà tra i Ross e Rachel di Sex Education. Otis e Maeve si amano entrambi, alla fine della seconda stagione, Otis ha finalmente avuto il coraggio di ammettere i suoi sentimenti a Maeve, dichiarando il suo amore per la ragazza sulla sua segreteria telefonica ma lei non ha mai avuto la possibilità di ascoltare il messaggio vocale.

Isaac, il ragazzo disabile che vive di fronte a Maeve nella roulotte, ha ascoltato il messaggio vocale sul telefono di Maeve, sentendo la dichiarazione di Otis. Chiaramente, lui stesso prova dei sentimenti per Maeve, così ha cancellato il messaggio vocale prima che lei stessa potesse ascoltarlo. Anche quando Otis è passato a vedere dove fosse Maeve, Isaac ha mentito e ha detto a Otis che era uscita e non sapeva quando Maeve sarebbe tornata.

La terza stagione continuerà sicuramente la relazione tra Otis e Mave. Con il messaggio vocale della dichiarazione di Otis cancellato, Maeve non conoscerà i suoi veri sentimenti. Maeve ha anche mostrato interesse per Isaac, che per Maeve ha certamente visto di coprirle le spalle, e sembra prendersi cura di lei più di molti altri nella sua vita. Isaac ha chiaramente dei sentimenti per Maeve, e certamente si sente minacciato da Otis, e probabilmente gli renderà la vita difficile nella terza stagione. Alla fine, l’inganno di Isaac dovrebbe essere rivelato, e forse vedremo Otis e Maeve finalmente insieme.

More to explorer

Scroll to Top