nella quinta stagione probabilmente ritornerà un personaggio della terza

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


The Boys, la serie tv più politicamente scorretta dedicata al mondo dei supereroi, è tornata e sta facendo parlare di sé.

Sono solo tre gli episodi che ci separano dal finale della quarta stagione, che regalerà sicuramente tanti colpi di scena. Le nuove puntate hanno introdotto un gruppo di nuovi personaggi, che hanno portato un bel po’ di scompiglio nella storia. Ma soprattutto hanno accolto Jeffrey Dean Morgan nel cast: l’attore interpreta un personaggio che “condivide le ragioni dell’odio di Butcher”Scopri chi è il nuovo personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan. Nella quarta stagione tuttavia non compariranno però i protagonisti dello spin-off. Per Eric Kripke non aver inserito i protagonisti di Gen V nei Sette è stato un favore ai fan. Il creatore della serie in questi anni ha accolto nel cast diversi volti noti e in The Boys 5 si riunirà con un’altra star di Supernatural. Si tratta di Jared Padalecki, che pare abbia già accettato l’invito di fare un cameo nell’ultima stagione.

In The Boys 5 tornerà anche un altro personaggio, che il pubblico ha già avuto modo di conoscere nella terza stagione: stiamo parlando di Leggenda.

Paul Reiser ha confermato in un’intervista rilasciata a ComicBook.com che gli sceneggiatori hanno intenzione di riportare al centro della storia anche l’ex vicepresidente senior della gestione degli eroi per la Vought American. L’attore ha detto che gli autori stanno scrivendo qualcosa per il suo personaggio, anche se non sa bene ancora come tornerà Leggenda nell’universo narrativo di The Boys. Ha affermato infatti:”Sì, si è parlato del mio ritorno. Penso che ci sia qualcosa che stanno scrivendo per me.

L’attore ha definito la sua esperienza in The Boys molto divertente. Inoltre ha spiegato che è stato suo figlio, un vero espero del mondo nerd, a convincerlo ad entrare nel cast della serie tv di Amazon Prime Video. Queste sono state le sue parole:

Quando mi hanno offerto il ruolo in The Boys, non solo non l’avevo visto, ma non ne avevo sentito parlare. Quindi ho detto a mio figlio: ‘Ehi, conosci questo show The Boys? Vogliono che ci sia. Cosa ne sai?’ Lui ha detto: ‘Oh, è fantastico e lo odierai’. Ho detto: ‘Perché dovrei odiarlo?’ Lui ha detto: ‘Oh, guardalo e basta’. E ricordo di averlo guardato e di aver pensato: ‘Oh, wow, è decisamente esagerato’. Ma in breve tempo, ho capito che non stavano solo esagerando per il gusto di farlo. Questo è il punto: è così esagerato, divertente e intelligente. E il ruolo era molto divertente. Ho pensato: ‘Come si chiama quel tizio?’ E lui mi ha risposto: ‘La Leggenda’. E io ho risposto: ‘Venduto’.

Le prossime puntate di The Boys potrebbero darci qualche indizio sul ritorno di Leggenda e su quello che possiamo attenderci dalla quinta stagione, che chiuderà la storia di Patriota e degli altri protagonisti. Intanto a proposito di The Boys 4, chi è il nuovo Black Noir? Ecco 5 ipotesi sensate (o meno sensate) sulla sua vera identità





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

assistente IA per lo shopping

Giusto in tempo per il Prime Day, Amazon ha annunciato la disponibilità generale di Rufus (solo negli Stati Uniti). L’assistente, annunciato nel

Scorri verso l'alto