nel reboot c’è Camila Mendes

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ci siamo, gente, il reboot di I Know What You Did Last Summer è ormai realtà! Giusto un mese fa, Jennifer Love Hewitt ne aveva parlato e, notizia di pochi giorni fa, si sono aggiunti al cast diversi giovani attori promettenti provenienti da alcuni lavori che abbiamo molto apprezzato. Vediamo di chi si tratta.

Sony ha già comunicato un mese fa la data di uscita ufficiale per il rebootche ricordiamo essere il 18 luglio 2025 – e sappiamo per certo che almeno uno degli sceneggiatori originari, lavorerà anche al reboot. Si tratta del talentuosissimo Neal Moritz, in prima linea anche nella lavorazione di quasi tutto il franchise di Fast and Furious.

Al cast di I Know What You Did Last Summer si aggiungono Madelyn Cline, Camila Mendes, Sarah Pidgeon, Tyriq Withers e Jonah Hauer-King.

State tranquilli, adesso ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria! La giovane Madelyn Cline è la star del recente Outer Banks, prodotto di Netflix la quale, nonostante la sua giovane età, ha all’attivo diversi progetti interessanti tra i quali anche un’apparizione in Stranger Things.

Camila Mendes ha di sicuro bisogno di meno presentazioni, in quanto protagonista della più famosa Riverdale nei panni di Veronica Lodge. Siamo davvero curiosi di vederla anche in queste nuove vesti, probabilmente come una delle ragazze coinvolte nell’incidente simbolo di I Know What You Did Last Summer.

Sarah Pidgeon non sarà molto conosciuta ma bisogna dire che è stata nominata a un Tony Awards e può vantare diverse partecipazioni – seppur brevi – in alcuni show di grande successo come ad esempio Gotham.

Per quanto riguarda le new entry tutte al maschile invece, sembra che ci saranno anche Tyriq Withers e Jonah Hauer-King, che hanno partecipato rispettivamente ad Atlantaserie tv disponibile su Disney+ – e al live action Disney della sirenetta.

I Know What You Did Last Summer è uscito nelle sale il 17 ottobre 1997 e ha presto superato i 70 milioni di dollari al botteghino. Un successo stupefacente che non ha mai permesso al film di essere dimenticato. Cosa dovremmo aspettarci da questo reboot? Staremo a vedere!





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

supporto fino al 2029 per la versione LTSC

Nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la disponibilità della versione LTSC (Long-Term Servicing Channel) di Office 2024. Riservata in un primo momento

Scorri verso l'alto